|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 3:31 pm Oggetto: Re: come fare foto a un concerto? |
|
|
menic ha scritto: | ciao ragazzi! Mi date dei consigli per favore?
Devo andare a fare delle foto a una sorta di piccolo concerto all'aperto! il problema fondamentale è la luce! Io ho una D80 con solo il flash integrato e basta! L'illuminazione non sarà moltissima e vorrei fare qualche foto ai cantanti e presentatori! E poi qualche foto di gruppo sempre la sera! Come faccio? che sensibilità imposto? e basterà il fleshino della mia macchina o mi devo rassegnare a delle foto skifose?
Aspetto consigli! Grazie a tutti per l'aiuto!  |
Tieni ,
leggi qui http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=100860.
Un paio di informazioni date dalla mia personale esperienza, nulla di che ...ma magari ti potrebbero essere utili!
Ciao
NG _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|