Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
.:The Dragon:. utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007 Messaggi: 1671 Località: Ascoli Piceno
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2007 8:56 am Oggetto: [Ritiro della vendita] Canon EOS 30D + BG o Scambio con 5D |
|
|
Come da titolo vendo questo corpo macchina ancora in garanzia con tutti gli accessori, perfetta in ogni sua parte, gli imballi e molti accessori son ancora imbustati!
L'offerta comprende :
- Corpo macchina eos 30D con tappi, accessori, scatola scontrino di dicembre, tutto perfetto, immacolato;
- Battery grip , anch'esso con scatola perfetta;
- 3 batterie al litio di lunga durata originali CANON (potete scattare migliaia di foto con una sola ricarica, l'autonomia è strabiliante)
CORPO MACCHINA VENDUTO!!!!
Disponibile i BG + 2 batterie originali CANON al Litio + adattatore batterie stilo a 150€ SPEDITO
con 24-105 IS L 1700 incluse le ss
Scambio SOLO con 5D più mio conguaglio.
Oppure in caso di scambio con 5D potrei includere un 24-105 IS L praticamente immacolato!!!!!
Pagamento tramite Postepay;
In vendita anche altrove;
Precedenza consegna a mano e vi rendete conto delle condizioni dell'oggetto. _________________
Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!

Ultima modifica effettuata da .:The Dragon:. il Mar 31 Lug, 2007 12:01 am, modificato 5 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gex utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 506
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2007 9:29 am Oggetto: |
|
|
Coda. Hai mp. |
|
|
 |

|
|
|
 |
Ruby utente
Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 302
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2007 10:37 am Oggetto: |
|
|
coda, avvisami quando è il mio turno. |
|
|
 |

|
|
|
 |
Nex1970 nuovo utente
Iscritto: 27 Giu 2007 Messaggi: 11
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2007 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Coda hai mp... |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 1:27 am Oggetto: |
|
|
La 30D non la venderesti separatamente dal battery grip e dalle batterie?? Le batterie potresti usarle anche sulla 5D giusto? Sono di AP anch'io.. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 26 Lug, 2007 6:51 pm Oggetto: |
|
|
letturo ha scritto: | La 30D non la venderesti separatamente dal battery grip e dalle batterie?? Le batterie potresti usarle anche sulla 5D giusto? Sono di AP anch'io.. |
Se trovo qualcuno per il bg credo di poter anche separare il tutto! _________________
    |
|
|
 |
gex utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 506
|
Inviato: Gio 26 Lug, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
esco dalla coda.
In coda solo per il BG e le batterie. |
|
|
 |

|
|
|
 |
bgianni utente

Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 491
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2007 12:59 pm Oggetto: |
|
|
.:The Dragon:. ha scritto: | Uppo in trattativa per la sola reflex, rimarrebbe il bg e le 2 batterie. |
Coda per bg... il prezzo?
Ciao. Gianni  _________________ Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8 |
|
|
 |

|
|
|
 |

|
|
|
 |
bgianni utente

|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 12:01 pm Oggetto: |
|
|
.:The Dragon:. ha scritto: | BG quasi venduto aspetto pagamento e spedisco !
A dopo per la conferma! |
E' possibile sapere a chi visto che ero il primo della coda e non hai neanche risposto al mio MP?  _________________ Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 12:08 pm Oggetto: |
|
|
bgianni ha scritto: | .:The Dragon:. ha scritto: | BG quasi venduto aspetto pagamento e spedisco !
E' possibile sapere a chi visto che ero il primo della coda e non hai neanche risposto al mio MP?  |
Guarda il post di GEX sopra il tuo che è in coda per il bg:
gex ha scritto: | esco dalla coda.
Inoltre ti sei messo si in coda ma per stirare il prezzo...
Gex mi ha assicurato che lo prendeva sto aspettando la ricarica, il bg include 2 batterie al litio canon lunga durata e l'adattatore per le batterie stilo comunque... _________________
    |
|
|
 |
bgianni utente

|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 12:55 pm Oggetto: |
|
|
.:The Dragon:. ha scritto: | bgianni ha scritto: | .:The Dragon:. ha scritto: | BG quasi venduto aspetto pagamento e spedisco !
E' possibile sapere a chi visto che ero il primo della coda e non hai neanche risposto al mio MP?  |
Guarda il post di GEX sopra il tuo che è in coda per il bg:
gex ha scritto: | esco dalla coda.
Inoltre ti sei messo si in coda ma per stirare il prezzo...
Gex mi ha assicurato che lo prendeva sto aspettando la ricarica, il bg include 2 batterie al litio canon lunga durata e l'adattatore per le batterie stilo comunque... |
PRIMO: Dopo il messaggio di Gex del 26 luglio hai fatto un UP il 29 luglio che riporto fedelmente
"Uppo in trattativa per la sola reflex, rimarrebbe il bg e le 2 batterie."
quindi dopo 3 giorni dal messaggio di gex la coda era libera e immediatamente dopo mi sono messo in coda.
SECONDO: non mi sono messo in coda per "stirare" come dici tu ma molto educatamente e rispettoso delle regole non ti ho "sputtanato" come molti fanno sul tread ma ti ho scritto un MP segnalando il tread di Fermassino:
http://photo4u.it/viewtopic.php?t=176559
dove risulta che lo vende nuovo con scontrino e garanzia Italia a 135 euro!!!
Ho aspettato una tua risposta che non è arrivata e nel frattempo leggo che lo hai venduto...
TERZO e ultimo: l'adattatore per le stilo è compreso nella confezione e 2 pile nuove e non usate come le tue si trovano a non più di 10 euro l'una su Ebay.
Tanto ti dovevo, buona giornata. _________________ Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Forse la dicitura batteria originale canon non si era capito.. ebay non sò se possa essere preso in considerazione come prezzo di riferimento, vai a vedere quanto costano 2 batterie al litio originali canon poi ne riparliamo! In coda c'è gex, io son stato corretto e scrupoloso nella descrizione, ti prego di editare i tuoi post inutili oppure vedrò di chiedere l'intervento di un moderatore. _________________
    |
|
|
 |
bgianni utente

|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 2:41 pm Oggetto: |
|
|
.:The Dragon:. ha scritto: | In coda c'è gex, io son stato corretto e scrupoloso nella descrizione, ti prego di editare i tuoi post inutili oppure vedrò di chiedere l'intervento di un moderatore. |
 _________________ Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8 |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 4:58 pm Oggetto: |
|
|
dragon dal tuo messaggio del 29:
Citazione: | Uppo in trattativa per la sola reflex, rimarrebbe il bg e le 2 batterie.
|
si presume quindi che non hai trovato accordo per il bg con gex che si era messo in coda il 26.
chiariscimi questa situazione in mp. |
|
|
 |
bgianni utente

|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
cenfa19 ha scritto: | dragon dal tuo messaggio del 29:
Citazione: | Uppo in trattativa per la sola reflex, rimarrebbe il bg e le 2 batterie.
|
si presume quindi che non hai trovato accordo per il bg con gex che si era messo in coda il 26.
chiariscimi questa situazione in mp. |
Non solo ma da vero e proprio "furbetto di quartiere" ha anche editato il post iniziale:
"Ultima modifica effettuata da .:The Dragon:. il Lun 30 Lug, 2007 2:33 pm, modificato 4 volte in totale"
inserendo questo:
"Disponibile i BG + 2 batterie originali CANON al Litio + adattatore batterie stilo a 150€ SPEDITO"
mentre non era specificato da nessuna parte che le batterie erano originali Canon, parlava semplicemente di" batterie al litio"
da nessuna parte era specificato il prezzo del bg se non nella risposta alla mia coda per il solo bg e senza batterie:
"Coda per bg... il prezzo?
Ciao. Gianni Smile"
a cui rispondeva:
"150 spedito?"
inoltre sono sicuro al 90% che nel post iniziale non ci fosse nemmeno la precedenza per la consegna a mano come invece è stato aggiunto dopo.
Detto questo ci tengo a precisare che del bg non me ne "frega" un bel niente ma essere preso in giro assolutamente non mi va!  _________________ Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8 |
|
|
 |
|