photo4u.it

costi sviluppo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
emifa85
utente attivo

Iscritto: 20 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 29 Lug, 2007 10:26 am    Oggetto: costi sviluppo Rispondi con citazione

ciao
quanto costa dalle vostre parti sviluppare e stampare una pellicola da 36 pose?
qualcuno conosce qualche sito ke si occupa di sviluppo dove spedire la pellicola e ke ti rimandano i negativi e le foto?
Nel mio paesotto sviluppo e stampa di 35 foto: 14 euro Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
emifa85
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Lug, 2007 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

c'è nessuno? Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io pago 1,30 di sviluppo e poi 0,14 a foto...

non so se ci sono siti come quello che cerchi, ma non mi fiderei molto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
emifa85
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi circa 6,50 euro Ok!
da me sono propio dei ladri!
Forse sara dovuto al fatto ke mandano i rullini a terzi x lo sviluppo e stampa e non hanno un laboratorio proprio, Cosa ne pensate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah di solito per il colore (perchè stiam parlando di negativi colore vero?) tutti hanno il necessario per sviluppare...

Prova a fare una ricerca su internet, cerca qualche grosso negozio che tratti solo di fotografia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
emifa85
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, parlavo di colore, nel mio paese (11000 abitanti) non c'è nessun laboratorio di sviluppo-stampa. Incredibile vero?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
emifa85
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Lug, 2007 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho ritirato le foto oggi è devo ammetter ke un po di delusione c'e ma nn tanto x il risultato (un ritratto in particolare mi fa impazzire) ma x la qualità della carta. possibile ke le abbiano stampate su carta kodak royal digital ke x me fa proprio schifo. E' possibile ke abbiano fatto una scansione dei negativi e poi stampato da file?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
federico87
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 03 Ago, 2007 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ormai quasi ovunque fanno la scansione dei negativi e poi stampano da file, credo che se non chiedi espressamente la stampa tradizionale quello sia il procedimento standard
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai provato nei supermercati?
In genere esistono spazi in cui consegnare le pellicole ed i prezzi sono contenuti.
Sulla qualità non ti saprei dire dato che è molto tempo che non uso l'analogico.

Ciao Ale Smile

Nota:
Certo che qui in Italia la situazione è abbastanza ridicola qualsiasi cosa costa un'occhio della testa.
Il paesino piccino perché è un paesino piccino, la città d'arte perché è una città d'arte, insomma la scusa c'è sempre. Triste
Se non avessi preso la mia fotocamera on-line l'avrei pagata oltre il 35 % in più ...

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: