Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maru utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 551 Località: Rovereto & Venezia
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2007 1:22 am Oggetto: Ritratto |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "an bon soldà ogni arma ghe fa"
http://www.marcellobenazzoli.com
Canon 350d - Canon EOS 5 - 28-105mm 3,5-4,5 USM - 18-55 digitale - Pin hole panorama |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
antonio60 utente attivo
Iscritto: 08 Lug 2007 Messaggi: 883
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2007 7:40 am Oggetto: |
|
|
Bello il contrasto cromatico tra la ragazza e lo sfondo. Uno scatto difficile da realizzare a causa di quella forte luce che attraversa il telo alle spalle della ragazza.
Piacere di aver visitato la foto. _________________ Nino.
Con suggerimenti aiutatemi a migliorare le mie foto. Grazie |
|
|
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2007 7:43 am Oggetto: |
|
|
Ciao personalmente trovo lo scatto ben fatto la modella merita senza dubbio .....ho solo un appunto nei riguardi dello sfondo mi pare che crei distrazione e slitti l'attenzione dal soggetto....l'avrei preferita con uno sfondo o monocromatico o comunque meno "importante".....rimane però sempre la mia opinione e come tale ti prego di accettarla...ciao e grazie  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Maru utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 551 Località: Rovereto & Venezia
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2007 11:29 am Oggetto: |
|
|
grazie dei commenti, lo sfondo è la parte di una fotografia di Ivano Bolondi ... ho voluto dare questo taglio per far appartire la parte dello sfondo in cui si vede il bambino nella culla (un semplice telo..la foto di sfondo ritrae una madre indiana con il suo bambino nella culla).
La parte di sinistra vuota.. richiama forse una figura maschile per poi realizzare la maternità.. ma questo l'ho pensato a scatto fatto..
ciao ciao maru _________________ "an bon soldà ogni arma ghe fa"
http://www.marcellobenazzoli.com
Canon 350d - Canon EOS 5 - 28-105mm 3,5-4,5 USM - 18-55 digitale - Pin hole panorama |
|
|
|