Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
M.H. utente
Iscritto: 27 Lug 2007 Messaggi: 104 Località: Padova
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 8:59 am Oggetto: Ora Canon powershot G5.. Con quale posso sosotituirla? |
|
|
Ciao a tutti, sono nuova nuova nuova su photo4u.
Allora, avrei bisogno di un consiglio... E' da 5 anni che ho la Canon G5, ma nonostante sia ancora perfetta... ne vorrei un altra... più piccola... anzì molto più piccola.
In un negozio mi hanno detto di prendere la Canon Ixus 850, poi invece mi hanno detto che fa delle foto belle, che i colori sono diversi... La stessa persona mi ha detto che dovrei prendere la powershot 630 o la 640. Ma a mio avviso è troppo ingombrante.
Cosa fotografo: la natura, amici, uscite nel fine settimana.... quindi direi che non ho grosse pretese....
Dai ragazzi, per favore sappiatemi aiutare!!!
Grazie mille,
M.H. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mirkzoom utente
Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 457
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
se vuoi rimanere con CANON ti consiglio la G7
se no passa a Panasonic che monta ottiche LEICA
lo gia consigliata a 3 amici e tutti e tre mi hanno ringraziato e ne sono moooolto contenti
di preciso ti consiglio de scieglerne una che parta da 28mm merita merita merita e sono piu' piccole dalla canon.... _________________ CANON 5D + EOS 400D +BG-E3+ 17-40 4L HSM - HOYA super Hmc Pro 1 77 mm UV + EF 50mm f/1.4 USM + SIGMA EX 70-200 f 2.8 APO DG HSM - HOYA super Hmc Pro 1 77 mm UV + 580 EX II + SIGMA 2x + tubo KENKO 25 DG + 18-55 ciofegon kit|+ cavalletto e testa Manfrotto 190 pro e 322RC2 |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta
Il tuo problema è l'ingombro. La G7 non migliorerebbe le cose sotto questo punto di vista.
Canon offre belle cose nella serie ixus.
Alternative valide le offre per esempio Fuji, ma le ixus sono curate anche sotto il profilo estetico tanto da piacere al pubblico femminile  |
|
|
 |
gmassimo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 9746 Località: Prov Salerno
|
|
|
 |
|