Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ely87 utente
Iscritto: 29 Giu 2007 Messaggi: 80
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 3:45 pm Oggetto: plug in problema.. |
|
|
ragazzi stò cercando di installare il plug in della kodak airbrush è un'eseguibile quindi lo installo ma nel menù dei filtri non appare come faccio?poi se voglio installare plug in non eseguibili li inserisco direttamente nella cartella dei plugh in di ps?grazie..
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
|
|
 |
ely87 utente
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 9:24 pm Oggetto: |
|
|
no uso il cs2..il programma lo installa ma sembra come se non fosse installato niente.su programmi del computer non ha fatto una cartella come di solito si crea x ogni programma che si installa.ho provato anche a cercare all'interno di windows per vedere dove fosse stato installato ma non c'è mi da solo le cartelle con i set up ovviamente.però se vado su installazione e applicazioni risultano installati.come può essere possibile una cosa del genere?
|
|
|
 |

|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 10:31 pm Oggetto: |
|
|
controlla nella cartella plug-in di PS non ricordo dove si installava in PS2
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
ielpuzz operatore commerciale
Iscritto: 27 Ott 2005 Messaggi: 1057 Località: mendrisio ( svizzera)
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | controlla nella cartella plug-in di PS non ricordo dove si installava in PS2  |
C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS2\Plug-In
dovrebbe essere
_________________ X-Photographer Fuji
X-pro2 , Xe2s
16-55 f/2.8 35 f/1.4 |
|
|
 |
ely87 utente
|
Inviato: Sab 28 Lug, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
ok ragazzi son riuscita ad inserirli.ma nella schermata delle preferenze dei plug-in dove c'e scritto serial number photoshop devo inserire il seriale del plug-in che ho installato?
|
|
|
 |

|
Inviato: Sab 28 Lug, 2007 8:17 pm Oggetto: |
|
|
prova a non inserire nulla
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
jar79 utente

Iscritto: 29 Ago 2004 Messaggi: 409 Località: Modena
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Il plug-in è purtroppo a pagamento...quindi devi inserire il seriale...io pensavo ne esistesse una versione gratuita con miori funzioni, ma non esiste...se non inserisci il seriale dopo aver fatto le modifiche che vuoi e dai l'ok ti viene sull'immagine una filigrana con scritto qualcosa che ti ricorda che non hai acquistato il plug-in.
_________________ Censimento P4u Emilia Romagna
Canon EOS 40D - Sigma 17-35 mm f2.8-4 DG EX HSM - Canon 28-105 mmm 3.5/4.5 USM - Flash 580EX II
Olympus OM1 - 50 mm 1.8 - 28 mm 2.8 - Epson 2480 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 8:40 pm Oggetto: |
|
|
jar79 ha scritto: | Il plug-in è purtroppo a pagamento...quindi devi inserire il seriale...io pensavo ne esistesse una versione gratuita con miori funzioni, ma non esiste...se non inserisci il seriale dopo aver fatto le modifiche che vuoi e dai l'ok ti viene sull'immagine una filigrana con scritto qualcosa che ti ricorda che non hai acquistato il plug-in.
 |
beh chiaro io credevo volesse solo provare come funziona e poi eventualmente decidere per l'acquisto
|
|
 |
|