Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kresp utente
Iscritto: 29 Giu 2007 Messaggi: 71
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 5:23 pm Oggetto: Con voi non gioco |
|
|
Bambino portoghese seduto su una di una casa nel quartiere dell'Alfam. Questa foto non l'ho scattata io, ma un mio amico con la mia macchina. E' un po' scura ma la composizione mi piace molto. La posto con il suo consenso così per avere un po' di impressioni. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
DanieleGitto utente attivo

Iscritto: 30 Set 2006 Messaggi: 946 Località: Milazzo
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 5:29 pm Oggetto: |
|
|
si, la composizione magari sarebbe stata migliorata da una posizione frontale. che avrebbe addrizzato le linee e tolto il terrazzo in alto
l'automatismo della macchina si è fatta fregare di nuovo dal muro bianco eh? capita. _________________ commenta le mie foto
Canon 350D, 50f1.4, 24-105 etc. |
|
|
Kresp utente
Iscritto: 29 Giu 2007 Messaggi: 71
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Eh si, purtroppo è stata scattata con la compattina che impiega molto tempo da settare in modalità manuale, e in automatico bisogna affidarsi a quello che la macchina decide.
Grazie per la critica, ringrazio anche tutti quelli che dovessero mai lasciarne altre dal momento che poi non potrò più farlo non avendo più accesso a un pc almeno per un mese! |
|
|
DanieleGitto utente attivo

Iscritto: 30 Set 2006 Messaggi: 946 Località: Milazzo
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 5:45 pm Oggetto: |
|
|
per un mese. e sei scontento? in vacanza non bisogna stare davanti al pc ma stesi a pancia all'aria
comunque. giusto per parlare, con le compattine, se uno proprio le vuole usare, c'è il trucco di fargli calcolare l'esposizione puntando una zona meno luminosa. poi si blocca l'esposizione (in genere tenendo il pulsante a metà) e si ricompone.
ma sicuramente lo sapevi già.
buone vacanze _________________ commenta le mie foto
Canon 350D, 50f1.4, 24-105 etc. |
|
|
|