Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2007 11:42 pm Oggetto: |
|
|
prove per cosa?!..
..a parte ciò sembri proprio impaurito..
.per essere pignoli potevi ancora tagliare sotto per escludere la manica che ti copre un pezzettino di pelle sul polso sinistro..intelligente il decentramento..
..mi piace il b/n..
_________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2007 11:51 pm Oggetto: |
|
|
Non buono caro Conci.... il BN!
Il viso potrebbe anche passare ma c'è troppa differenza di luminosità tra le il viso e le mani che sono notevolmente sovraesposte!
Ciao caro
Silvano
|
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 8:10 am Oggetto: |
|
|
Silvsrom ha scritto: | Non buono caro Conci.... il BN!
Il viso potrebbe anche passare ma c'è troppa differenza di luminosità tra le il viso e le mani che sono notevolmente sovraesposte!
Ciao caro
Silvano |
bhè vero si
il fatto è che le mani non sono sullo stesso piano del viso e inevitabilmente escono con una tonalità diversa
poi il fatto di fare i b&n non so come si fa e forse non ho emeno l'occhio
grazie
Silvano
_________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 8:14 am Oggetto: |
|
|
....hai un non so che di un Francescano....
...gradevole .....
_________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 9:09 am Oggetto: |
|
|
Bhè,
Cosimo, sul problema della gestione della differente esposizione ti ha già detto mastro Silvanone.
Vero è però che nessuno ti impedisce di lavorare selettivamente. Se le mani sono più esposte perchè non si trovano sullo stesso piano del viso è giusto mantenere una certa distonia del'incarnato che vale tra l'altro a suggerire la profondità spaziale, ma un salto così brusco lo puoi gestire separatamente su due livelli diversi sovrapposti. E tu con i livelli ....ci dovresti saper fare.
Sempre per parlare di b/n il tono della dolcevita è troppo scuro e non stacca dallo sfondo: mi rendo conto che l'effetto è voluto però questo strano "galleggiamento" della testa, ...mi suona strano.
Ultima cosina: il taglio in alto è troppo stretto.
Aerre
_________________ Il ritratto: Uomini, cani, gatti & Co. |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 9:44 am Oggetto: |
|
|
aerre ha scritto: | Bhè,
Cosimo, sul problema della gestione della differente esposizione ti ha già detto mastro Silvanone.
Vero è però che nessuno ti impedisce di lavorare selettivamente. Se le mani sono più esposte perchè non si trovano sullo stesso piano del viso è giusto mantenere una certa distonia del'incarnato che vale tra l'altro a suggerire la profondità spaziale, ma un salto così brusco lo puoi gestire separatamente su due livelli diversi sovrapposti. E tu con i livelli ....ci dovresti saper fare.
Sempre per parlare di b/n il tono della dolcevita è troppo scuro e non stacca dallo sfondo: mi rendo conto che l'effetto è voluto però questo strano "galleggiamento" della testa, ...mi suona strano.
Ultima cosina: il taglio in alto è troppo stretto.
Aerre  |
grazie ragazzi
ma quanto si impara da voi
vedrò di rivederla
ps belli i tuoi autoritratti seriosi
_________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 1:24 pm Oggetto: |
|
|
mi piace molto l'inquadratura con quelle mani così grandi!!!!!
effettivamente forse lasciando aria nella direzione dello sguardo... boh? bisognerebbe provare.
dorotea
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
Libi utente attivo

Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 750 Località: Roma
|
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 10:54 pm Oggetto: |
|
|
molto mistico....
ma alla fine la preghiera è stata esaudita???
bello scatto
alfredo
_________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
|