|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Genevris utente

Iscritto: 10 Mar 2007 Messaggi: 155 Località: Sauze d'Oulx
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 7:07 am Oggetto: Quale Casio? |
|
|
Secondo voi quale Casio tra la EX V7 e la EX Z1200?
Mi serve un macchina compatta che stia in tasca e che abbia come accessorio indispensabile la custodia subacquea. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Genevris utente

Iscritto: 10 Mar 2007 Messaggi: 155 Località: Sauze d'Oulx
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Vista la "animata" partecipazione di questo forum, mi rispondo da solo.
Ho provato questa mattina graze ad un amico, entrambe i modelli di Casio in questione. Il software è praticamente identico le dimensioni sono simili quindi alla fine, visto che dello zoom mi impporta poco, credo che opterò per la z1200, ma se qualcuno avesse qualche informazione in più e volesse postare qualcosa mi farebbe molto piacere.  |
|
|
 |
piercing79 nuovo utente
Iscritto: 30 Lug 2007 Messaggi: 14
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 4:47 pm Oggetto: |
|
|
ciao.pensa che abbiamo avuto lo stesso identico dilemma..la mia prima exilim è stata una S1 - poi una ex z750 che è fantastica... e poi dilemma.. v7 o ex 1200... ho letto svariate recensioni sulla v7 e tutte piuttosto negative cosi venerdi scorso ho preso la ex 1200..lo zomm per me è molto imortante pero avendo 12mpx posso fare tagli abbastanza estremi e zommare la porzione che voglio...
trovo stupidi difetti sulla 1200... quando selezione il manuale non puoi decidere le iso dal menu laterale.... cosa senza senza...
ha 30 sec di otturatore contro i 60 della z750,
insomma... devo ancora collaudarla bene pero la z750 rimane ancora una bomba e da quanto ho letto in giro la z750 e 850 rimangono qualititivamente superiori alle altre.. delal v7 ho solo letto brutte cose... scarsissima qulaita d immagine..zomm che va male...
cosi l ho evitata... poi pesa tantissimo e lo sportello è in una plastica orrenda... mentre la ex 1200 come materiali è fantastica!!!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|