Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
IceCube nuovo utente

Iscritto: 14 Lug 2007 Messaggi: 15
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2007 9:44 pm Oggetto: Come posso fare una cosa del genere? |
|
|
Ciao a tutti ho un'altra domanda:
come posso riprodurre un effetto del genere con la EOS 400D?
Oltre a essere sfuocata la figura ha i bordi "mangiati" dalla luce, come posso farlo? Tenete conto che xò l'immagine è presa da un filmato.
|
 |
IceCube nuovo utente

|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2007 10:56 pm Oggetto: |
|
|
forte controluce
 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2007 10:59 pm Oggetto: |
|
|
esempio pannello traslucido retroilluminato in modo da avere un netto controluce senza riflessi sparati nell'obiettivo .............. pensa ai piani per la visione delle radiografie ............ realizzalo enorme e dovrebbe funzionare _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
IceCube nuovo utente

|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 9:24 am Oggetto: |
|
|
Ok grazieeeee!! _________________
  |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 9:58 am Oggetto: |
|
|
IceCube devi sistemare la firma per favore
Citazione: | 13 - L’avatar dovrà avere dimensioni non superiori agli 80x80 pixel e non oltre i 6KB. La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard. L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nel nickname, nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff. Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso. |
grazie per la collaborazione  _________________ Attilio |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2007 10:03 am Oggetto: |
|
|
Oltre al suggerimento sul controluce che ti dice Francesco, mi pare di vedere una fortissima "pixellatura" provocata da un'estrema compressione jpeg, che puoi ottenere facilmente in post-produzione (dal momento che la tua reflex non ti farebbe mai uno scherzo del genere).
Per avere una definizione così scarsa probabilmente dovrai ingrandire un dettaglio abbastanza piccolo dell'immagine.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
|