photo4u.it

paraluce per Sigma 70-300

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Paer
nuovo utente

Iscritto: 13 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Lug, 2007 8:43 am    Oggetto: paraluce per Sigma 70-300 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

Ho appena preso un sigma 70-300 APO DG usato, che però è senza parluce, ho visto su ebay ce ne sono molti (quelli tipo HAMA per capirci) ma mi sembrano corti rispetto a quello originale e quelli a petalo non vanno bene perchè la lente anteriore è rotante. sapete dove posso trovare un paraluce che vada bene? e soprattutto pensata che quelli in gomma vadano bene comunque e che mi sto dacendo troppe domande per un semplice paraluce?

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ArKimede
nuovo utente

Iscritto: 04 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2007 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il mio "caro" Sigma... dopo il volo di 15 metri m'è rimasto poco di lui... borsa, tappo, paraluce... magari a te potrebbero servire, compreso uno scontrino dell'inizio di quest'anno che ti darebbe un bel po' di garanzia... mandami un messaggio in pvt che magari vediamo cosa poter fare Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paer
nuovo utente

Iscritto: 13 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai un mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: