Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2007 5:51 pm Oggetto: Problema rubrica Nokia 6630 |
|
|
Ho fatto l'update del telefono (Nokia 6630) tramite Nokia Pc Suite.
L'operazione è andata a buon fine tranne questo fastidioso inconveniente: accedendo dal telefono alla rubrica vedo solo i contatti vecchi, quelli che ho salvato dentro la Sim Card.
Se guardo i contatti da Nokia Pc Suite vedo tutti i contatti, sia quelli vecchi sulla Sim che quelli nuovi (tanti!!) sull memory card.
Il problema ora è: come cavolo si fa ad impostare il cell in modo da visualizzare nella rubrica tutti i contatti??
Grazie mille per l'aiuto! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2007 12:54 pm Oggetto: |
|
|
la rubrica dovrebbe già di default visualizzarti i contatti presenti nel telefono.........forse gli hai persi con l'aggiornamento, e allora basta rimetterli da pcsuite.......? |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 22 Lug, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
|
ago ha scritto: | la rubrica dovrebbe già di default visualizzarti i contatti presenti nel telefono.........forse gli hai persi con l'aggiornamento, e allora basta rimetterli da pcsuite.......? |
Ok, ma è proprio questo che non riesco a fare...
Come si fa a copiare i contatti da Pc-suite al cellulare?? |
|
|
 |
anicca utente attivo

|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 10:35 am Oggetto: |
|
|
beh con la pcsuite......è facilissimo......ma hai l'ultima versione? io ho l'ultima e basta solo cliccare una volta, le operazioni da fare sono semplicissime......
io ho un click x backuppare e un altro x rimettere a posto tutto, e funziona alla grande (ma su n80)....... |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 11:09 am Oggetto: |
|
|
Ehm, non ho nessun backup...
Io da Pc suite -> contacts vedo tutti i miei contatti (in formato .vcf), ma non trovo nessun pulsante/comando/opzione per copiarli nel telefono... |
|
|
 |
anicca utente attivo

|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 11:24 am Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | Ehm, non ho nessun backup...
Io da Pc suite -> contacts vedo tutti i miei contatti (in formato .vcf), ma non trovo nessun pulsante/comando/opzione per copiarli nel telefono... |
io vedo una specie di consolle con vari pulsanti, di solito cliccko quello del backup generale e mi backuppa tutto compresa memory, impostazioni, messaggi e rubrica......ho l'ultima versione, ma forse dipende dal modello di tel..... |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 26 Lug, 2007 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Ho risolto
Ho copiato un contatto dalla rubrica del telefono alla memory card.
Tramite pc suite sono andato a vedere dove era stata salvata questa voce sulla memory: nella cartella \memory card\others\contacts che prima non c'era.
Allora ho copiato ed incollato tutti i contatti (che vedevo da Pc Suite ma non sul cell) in questa cartella, poi dal cell ho fatto "copia contatti dalla memory card" e tutto è tornato a posto  |
|
|
 |
anicca utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Lug, 2007 2:29 pm Oggetto: |
|
|
 |
|