photo4u.it

[GE+SPED]MINOLTA XG1+50MM ROKKOR f2 50 EURO

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marko82
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 12 Mgg, 2007 4:11 pm    Oggetto: [GE+SPED]MINOLTA XG1+50MM ROKKOR f2 50 EURO Rispondi con citazione

vendo fantastica reflex meccanica anni '80 MINOLTA XG1 in ottimo stato a 50 euro come da titolo.
troverete tutte le specifiche a questo link.
http://www.prezzifotousato.it/4-SchedeA/Minolta_XG1.htm
a chi lo vorrà invierò il manuale in formato pdf.

la macchina è stata revisionata un anno fa da un camera service della mia città che ha sostituito le guarnizioni e verificato la precisione del' otturatore e dell'esposimetro ed ha scattato da allora un solo rullo.
La lente è intonsa e priva di muffe,polvere o muffe o strani attriti...lo specchio idem...tendina perfetta.
vendo a 50 euro + spese postali a metà con l'acquirente(5 euro nel caso di un paccocelere3)...mi pare un'ottima occasione.
pochi conoscono le ottiche rokkor che sono state spesso messe in secondo piano dallo strapotere nipponico di canon,nikon e altri ma costituiscono un pezzo di storia...e le ottiche di qualità si trovano ormai a prezzi davvero vantaggiosi sull'usato.....credo sia l'acquisto ideale per l'amante dela qualità a un prezzo accettabile.
Funziona o in manuale o in priorità di diaframmi....ovviamente la messa a fuoco è manuale con imamgine spezzata e microprismi8nulla a che vedere con i mirini bui delle reflex odierne!!)
vendo perchè posseggo un altro corpo minolta e un altro canon analogico oltre alla 400d e non ho intenzione di aprire un negozio di foto e anche pochi euri fan comodo(sono studente!!).

Se qualcuno sarà interessato pubblicherò le foto.

riguardo alla mia serietà ho venduto ogetti anche costosi qui sul forum e credo nessuno possa avere nulla da eccepire.

IMG_51052.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  78.2 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 90 volta(e)

IMG_51052.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marko82
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 22 Lug, 2007 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiunta foto!!.....ma non interessa prooprio a nessuno??
a sto perzzo è regalata!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marko82
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2007 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up!
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: