|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Yuraki nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2007 Messaggi: 14 Località: Roma
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 9:51 pm Oggetto: Nikon Coolpix L12 o P5000 |
|
|
Allora, naturalmente non voglio affatto paragonare le specifiche teciniche (soprattutto data la differenza in mililioni di pixel 7 e 10 degli apparecchi)
ma, la mia domanda è: a prestazioni/prezzo/capacità tecniche.
Lasciando relativamente perdere i costi di aquisto nello specico (154 la L12, 319 la P5000) , cosa mi consigliate? pensate siano buone macchine con buone lenti?
e soprattutto, cosa a proposito della Macro? differenze tra 4cm e 15cm? (io amo la macro, ma sono inesperta tecnicamente, posso solo andare ad intuito per la distanza ottimale di scatto!)
aiuto  _________________ "I can swallow it down Keep it all inside. I define myself. By how well I hide...I feel it coming apart: Well, at least I tried" [NIN] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2007 1:59 am Oggetto: |
|
|
Non conosco assolutamente le due compatte, ma c'è una bella differenza tra 15 e 4 centimetri. La P5000 non è certo tra le Coolpix più dotate, per quanto riguarda la macro. Pensa che la 5400 arrivava a 1 centimetro. Per avere un'idea di questo aspetto può essere utile il comparometro. Scegli le fotocamere, e potrai osservare come si comportano in situazioni analoghe. _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
Yuraki nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2007 Messaggi: 14 Località: Roma
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2007 10:16 am Oggetto: |
|
|
grazie....
beh...considerando che per me la macro è+ molto importante, ed il budget è di circa 200 euro, avete consigli?
----
Allora, anche se supera un po il budget (mio fratello ha detto che va bene >_< )
che mi dite di una Canon PowerShoot A710 ????? _________________ "I can swallow it down Keep it all inside. I define myself. By how well I hide...I feel it coming apart: Well, at least I tried" [NIN] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|