photo4u.it

[GROSSETO]kingston SD 2GB ANCORA CONFEZIONATA

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mitchvale
utente

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Lug, 2007 4:01 pm    Oggetto: [GROSSETO]kingston SD 2GB ANCORA CONFEZIONATA Rispondi con citazione

PREZZO 18€ + SPEDIZIONE
PER INFO MAGGIORI CONTATTATEMI

VA BENE COSI?

sd.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  10.23 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 419 volta(e)

sd.jpg

Ultima modifica effettuata da mitchvale il Ven 20 Lug, 2007 9:53 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 2:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come da regolamento ti invito ad inserire la tua provincia nel titolo. usa il tasto in alto a destra e modifica il tuo messaggio. grazie.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fallo con tutti non solo co me...(ti devo rimanere antipatico... Mah )
...democrazia...cara democrazia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mitchvale ha scritto:
fallo con tutti non solo co me...(ti devo rimanere antipatico... Mah )
...democrazia...cara democrazia...

scusa luca se intervengo io... passavo già di qui

mitchvale vedi per caso qualche altro annuncio senza la provincia nel titolo?

non mi sembra, (per lo meno nei tempi compatibili con i nostri interventi) quindi significa che tutti ormai hanno imparato, oppure se qualcuno non lo sa o se ne è dimenticato, lo facciamo notare, chiuque esso sia Wink

é il nostro compito, non ha nulla a che vedere con le simpatie... è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare Smile

Ciao

mitchvale
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

amen
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=194795

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=206465 (nn mi sembra provincia)

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=208256

poi se posso scrivere [ITALIA] oppure [rm+na+ce] oppure devi scrivere la provincia da dove spedisci...?!

questi alcuni esempi, sara pure sporco il lavoro...ma vedo che non tutti sono stati ripresi per il titolo senza provincia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi permetto di aggiungere:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=185070
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=191225
per ora basta grazie le cose sono due (x sottobosco) o lo sporco lavoro è talmente sporco che ti sfugge qualcosa oppure è come dico io
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

altra sezione "mondo reflex"stesso moderatore "SOTTOBOSCO"

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=213573 (tre province)
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=209633 (quale pr??)
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=210454 (come sopra)
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=212160 (provincia?)
questi alcuni...poi
passiamo a:sezione"fotocamere compatte" sempre "sottobosco"

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=203133( si fa i pignoli per gli up 3gg 4gg ma per le province ne possiamo mettere quante vogliamo?)

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=190294 (altre 2 prov)
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=153105
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=129036
E MOLTI ALTRI ANCORA

TU HAI SCRITTO(SEMPRE SOTTOBOSCO)
mitchvale vedi per caso qualche altro annuncio senza la provincia nel titolo?

non mi sembra, (per lo meno nei tempi compatibili con i nostri interventi) quindi significa che tutti ormai hanno imparato, oppure se qualcuno non lo sa o se ne è dimenticato, lo facciamo notare, chiuque esso sia

é il nostro compito, non ha nulla a che vedere con le simpatie... è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare

SI VEDO PIU DI UN ANNUNCIO QUINDI CONTROLLA MEGLIO PRIMA DI FARE LA PATERNALE CON INTERVENTI CHE SEMBRANO SERMONI, BASTA DIRE HAI SBAGLIATO ED IO CORREGGO, MA LA PRESUNZIONE DI ESSERE MODERATORE TI PORTA A CREDERTI IL PADRONE DEL FORUM.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mitchvale ha scritto:
altra sezione "mondo reflex"stesso moderatore "SOTTOBOSCO"

SI VEDO PIU DI UN ANNUNCIO QUINDI CONTROLLA MEGLIO PRIMA DI FARE LA PATERNALE CON INTERVENTI CHE SEMBRANO SERMONI, BASTA DIRE HAI SBAGLIATO ED IO CORREGGO, MA LA PRESUNZIONE DI ESSERE MODERATORE TI PORTA A CREDERTI IL PADRONE DEL FORUM.

io ho solo cercato di spiegarti che luca ti ha indicato molto gentilmente che al tuo annuncio mancava la provincia nel titolo, molto gentilmente come chiedi tu.
Ti ho fatto notare come non è una questione di simpatia o antipatia, infatti una decina di annunci come mostri tu, rispetto alle pagine di annunci presenti sono poca roba, che può umanamente esserci scappata.
Non serve sottolineare a quali annunci manchi ancora la provincia, se vuoi proprio fare il pignolo cerca quante volte io o Marklevi o Cenfa abbiamo scritto nel mercatino "provincia nel titolo" così ti rendi conto che non lo facciamo con i più antipatici, ma con tutti quelli che inseriscono un annuncio senza provincia.

Direi di chiuderla qui, non stiamo facendo altro che sporcare il tuo annuncio con una questione che non ha bisogno di repliche: manca la provincia nel titolo e ti è stato gentilmente segnalato.
tutto il susseguirsi di post è stato poi inutile...

Luca passerà stasera e farà un po' di pulizia Ciao

cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

considerala una ammonizione ufficiale.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dimostrazione di anti-democrazia facile ammonire od espellere le persone (poi mi devi dire perchè mi ammonisci)
perchè faccio notare queste cose?
bravo complimenti belle minacce !
sicuramente verrò bannato ma non me ne importa perchè se devo stare in un forum così.....meglio andare su altri! io nn ho offeso nessuno non ho usato linguaggi scurrili, ho fatto solo notare che nn ero l'unico (come invece diceva il caro sottobosco)poi visto che ha detto una fesseria ha fatto intervenire il"padrone"
auguri e buona fortuna...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non DEVI stare in un forum così.. nessuno ti obbliga, registrandoti di tua volontà hai accettato (e spero anche letto) il regolamento della comunità.
ti ho riportato su il 2° punto del regolamento che hai infranto, da cui l'ammonizione.

Per inciso, la democrazia non centra nulla con photo4u.it, nè con alcuna delle altre comunità virtuali. Lo staff non è eletto dagli utenti, ma chiamato dall'amministrazione.

Se non ti sta bene il nostro regolamento possiamo discuterne nelle opportune sedi, altrimenti potresti leggere e non scrivere prima di aver davvero capito come funziona la comunità, alla peggio puoi chiedere la deregistrazione senza tante polemiche e senza costruire pseudopretesti per esser bannato.

E' una semplice questione di rispetto per gli utenti tutti e per le persone che lavorano per offrire questi servizi gratuitamente alla comunità.
Rileggi magari il regolamento e poi facci sapere cosa intendi fare. Smile

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

visto che ancora mi tiri in ballo, ti dico subito quello che avrei dovuto dire prima, ovvero correggere la maggior parte dei topic che hai segnalato e invitarti a leggere il regolamento del mercatino.
Il fatto che alcuni inseriscano più di una provincia non è affatto fuori regolamento, dove sta scritto??? chi inserisce [veneto] non infrange il regolamento, dove lo hai letto?
Non ho affatto detto fesserie, ho detto che gli annunci sono tutti con la provincia per lo meno nei tempi compatibili con i nostri interventi e questo per un utente ben intenzionato non significava TUTTI ma "praticamente tutti, compatibilmente con il fatto che anche noi abbiamo lavoro e famiglia e siamo comunque umani e quindi non infallibili".

Considera che l'atteggiamento che hai tenuto dicendo "perchè solo io" è poco rispettoso del lavoro che svolgiamo, e poco attento alle dinamiche del mercatino.

Alla fine considera che se esiste qui una sezione dove poter mettere il tuo annuncio è solo perchè qualcun altro spolvera e passa la cera anche per te, con molto impegno e umiltà.

Avrei avuto tutto il diritto di chiudere il tuo annuncio e invece ho cercato di approfondire e motivare il mio intervento proprio per appianare la questione.

Chiudo i miei interventi, mi sembra che per una segnalazione di provincia mancante, come ne facciamo a decine, si sia arrivati ad un numero di post a seguire e una ammonizione, cosa mai successa con nessun altro utente.
Significativo.
Ciao

mitchvale
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
hai ragione (anche perche controbattessi mi butteresti fuori)
cmq se le è possibile chiuda questo topics, non la vendo più(sempre che non infranga ancora una volta il regolamento)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok chiudiamo (senza leggere tra le parentesi).
se lo desideri, visto che non ci sono code nè interventi diversi dalla moderazione, manda un mp e cestiniamo del tutto questo annuncio.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: