Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 8:29 pm Oggetto: Prodotto non conforme |
|
|
Ciao a tutti.
Ho acquistato da Italsystem questo zaino tamrac, da affiancare al Lowepro Computrekker AW qualora non abbia necessità di portarmi anche il notebook appresso. Come si può vedere dal sito e da questo test
sembra in grado di contenere un corpo macchina con ottica montata e altre due/tre lenti.Stamane mi viene consegnato, apro lo zaino è già a occhio mi sembra piccolo. Vabbè, passo alla prova pratica e già mettendo la mia 30D + BG e il tamron 28-75 f2.8 di spazio ne rimaneva ben poco. Provo allora a mettere anche il tokina 12-24f4 con il paraluce. Aggiustando i divisori riesco a farlo entrare, ma senza paraluce. A questo punto provo a mettere anche il 70-200f4. Niente da fare. Con questo obiettivo, senza paraluce non riesco a chiudere lo zaino.
Morale della favola, per farci stare tutto quanto elencato devo togliere tutti i divisori ad eccezione di quello centrale, mettere il corpo macchina senza lenti. Il 70-200 senza paraluce al lato e gli altri due in piedi attaccati, sempre senza paraluce. Ovviamente spazio per infilarci i paraluce, manco a parlarne.
Insomma, mi pare che in quanto a capienza sia ben distante dalla sfavillante immagine presente sul sito. Eppure il modello è quello.
Misteri. Fatto stà che a queste condizioni, ovviamente non risponde alle mie esigenze.
Sono in attesa che Italsystem mi dica se posso chiedere il recesso (dopotutto per provarlo ho dovuto toglierlo dall'imballo originale e la targhettina identificativa del prodotto). Qualora non fosse possibile sarò costretto a metterlo in vendita nel mercatino.
Sono abbastanza seccato da questo fatto. Mi sarei aspettato che le immagini poste su un sito di una società seria come Tamrac rispondessero a verità, ma a quanto pare è pia illusione. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie.
Ultima modifica effettuata da Marco Scotto il Gio 19 Lug, 2007 9:05 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 8:45 pm Oggetto: |
|
|
in effetti quando ho comprato lo zaino ero propenso a prendere un tamrac ma dopo averlo visto in negozio mi sono reso conto che l'impressione che danno le foto è diversa dalla realtà  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
looper utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 978
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 11:45 am Oggetto: |
|
|
si ho usato quello anche io ma la verifica in negozio è stata decisiva
poi ordinato on line  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Looper. Avevo verificato anche su quel sito, guardando i test fatti con la d70, che come dimensioni è più vicina alla mia 30d ma i risultati che ho ottenuto sono deludenti.
Tant'è che ho deciso di metterlo in vendita.
Anzi, vado ad aprire il topic nel mercatino. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
looper utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 978
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 5:21 pm Oggetto: |
|
|
metti una foto con dentro la tua attrezzatura allora  |
|
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 8:36 pm Oggetto: |
|
|
diamine....io ne ho preso uno IDENTICO all'IPER a 12€
spero non mi si sbricioli dopo 2 giorni  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2007 1:48 am Oggetto: |
|
|
Effettivamente l'Expedition 3 è un po' misero e la pubblicità bara vistosamente. Già con l'expedition 5 faccio fatica a mettere una S5 col portapile, un altro corpo s3, il 70-200 (col paraluce capovolto), un paio di obiettivi medi e un lampeggiatore. Gli zaini e le valigie di maggior capienza sono troppo ingombranti e per ovviare all'inconveniente ho preso uno zaino in pelle della Orna per informatica e lo riempio a casaccio di tutto ciò che mi capita. Non avendo gli spessori me la cavo con un paio di sciarpe da frapporre tra i vari pezzi. Risultato: con un ingombro inferiore ad un Tamrac medio piccolo riesco a portarmi appresso un corredo pressocché completo (e nella tasca in alto ci sta anche la telecamera con accessori.
 _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 9:27 am Oggetto: |
|
|
Guarda. Io ormai non sò più dove mettere zaini e borse che ho comprato e che per un motivo o per l'altro non mi servono più. Le borse poi le trovo ormai scomode, perchè se devo muovermi in fretta o di corsa la borsa non è il sistema a me più congegnale. Ho uno zaino computrekker AW che anche quando è a pieno carico è una favola, ma è ingombrante e non sempre mi serve portarmi tutto a presso, specialmente il portatile, quindi cercavo qualcosa di più pratico. Speravo di averlo trovato ma mi sbagliavo. Mi secca maledettamente aver speso dei soldi inutilmente. Spero di riuscire a venderla.. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Yaggdrasill utente

Iscritto: 06 Mar 2007 Messaggi: 129
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2007 1:45 am Oggetto: |
|
|
Se puo essere utile, dico la mia, data la dimensione, io i paraluce li appendo fuori. Ho cucito una fettuccia con del velcro e li tengo li. Personalmente ho preso un tamrac expedition 5 e mi trovo molto bene, vero è che nn ho teleobiettivi, ma mi porto dietro tutto, dentro ci sta:
D80
sigma 12-24
sigma17-70
nikon50
nikon85
8 filtri quadrati ognuno nella propria scatola
il flash sb600 con alimentatore per le batterie, e 3 tipi di diffusori, + la slitta del flash per l'uso separato dal corpo.
e poi vabbe altri accessorini.
Di spazio ne avanza poco, ma con qualche accorgimento penso di poterci mettere con molta tranquiullita un medio tele, che so un 105 o un 135.
Infine il sistema ad accessori esterni nn mi pare una pessima idea, viusto che ci puoi attaccare fuori borracce, sacche per il cibo etc... |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Si avevo valutato anche io gli accessori esterni, ma per una questione di principio non li prendo e vendo lo zaino. Se mi si dice che nello zaino ci devono stare quelle cose SENZA accessori lo PRETENDO.
Ho messo una pietra su Tamrac e mi sono ordinato un Lowepro microtrekker 200. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
dmode19 utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 683 Località: Valdichiana
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 9:01 am Oggetto: |
|
|
sorry.....ho sbagliato topic. _________________ Canon | 5D | 17-40 f4L | 24-105 f4L IS | 135 f2L | 15 f2.8 FE | 50 f1.4 | 430EX | Manfrotto | Lowepro |
----> fotomosse.com <---- |
|
|
 |
|