Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro61 non più registrato

Iscritto: 03 Giu 2007 Messaggi: 1531
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 6:22 am Oggetto: Nizhny Novgorod |
|
|
Chiesa ortodossa nella ex città proibita meglio conosciuta come Gorkiy a 500 Km a est di Mosca. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
CyberKaos utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005 Messaggi: 806 Località: Milano
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 8:54 am Oggetto: |
|
|
mi piace molto lo scatto.
La luce catturata rende magica la visione del posto... il cielo scuro fa da contrasto alla facciata della chiesa illuminata...
Non mi piace la cornice che hai utilizzato ma... i gusti sono gusti.
 |
|
|
Spynet utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2007 Messaggi: 5590 Località: [NO]
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Bei colori e contrasto, forse il soggetto si poteva sfruttare meglio  _________________ Fuji 6500, Canon EOS 350D -Sigma 15-30 3.5-4.5 - sigma 17-70 2.8-4.5 - sigma 70-300 4-5.6
Commenta le mie foto |
|
|

|
Inviato: Sab 21 Lug, 2007 8:21 am Oggetto: |
|
|
Spynet ha scritto: | Bei colori e contrasto, forse il soggetto si poteva sfruttare meglio  |
Per esempio?  |
|
|
Spynet utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2007 Messaggi: 5590 Località: [NO]
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2007 8:41 am Oggetto: |
|
|
Intendo come composizione, ma tutto dipende da quanto eri vincolato dal punto di ripresa e ottiche disponibili. La vedo troppo chiusa con poco respiro ai bordi e stona la parte bassa tagliata. Ovviamente sono pareri personali e rispetto le tue scelte  _________________ Fuji 6500, Canon EOS 350D -Sigma 15-30 3.5-4.5 - sigma 17-70 2.8-4.5 - sigma 70-300 4-5.6
Commenta le mie foto |
|
|

|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 6:37 am Oggetto: |
|
|
Spynet ha scritto: | Intendo come composizione, ma tutto dipende da quanto eri vincolato dal punto di ripresa e ottiche disponibili. La vedo troppo chiusa con poco respiro ai bordi e stona la parte bassa tagliata. Ovviamente sono pareri personali e rispetto le tue scelte  |
Esatto, ero vincolato da diversi fattori: Le automobili parcheggiate davanti alla chiesa, i fili della luce (sempre molto evidenti in quel paese), la luce proveninete dalla mie spalle che colpiva la facciata della chiesa con il cielo plumbeo dell'acquazzone appena passato. Volevo sfruttare il contrasto fra facciata illuminata e cielo scuro al meglio, poichè era veramente spettacolare.
A questo punto prima di scrivere che si poteva fare di meglio senza essere stati sul lugo in quel momento,....beh sarebbe meglio pensarci un attimo  |
|
|
kugino utente

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 340 Località: Veneto
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 11:19 pm Oggetto: |
|
|
quoto spynet... Alessandro61 ha scritto: | Spynet ha scritto: | Intendo come composizione, ma tutto dipende da quanto eri vincolato dal punto di ripresa e ottiche disponibili. La vedo troppo chiusa con poco respiro ai bordi e stona la parte bassa tagliata. Ovviamente sono pareri personali e rispetto le tue scelte  |
Esatto, ero vincolato da diversi fattori: Le automobili parcheggiate davanti alla chiesa, i fili della luce (sempre molto evidenti in quel paese), la luce proveninete dalla mie spalle che colpiva la facciata della chiesa con il cielo plumbeo dell'acquazzone appena passato. Volevo sfruttare il contrasto fra facciata illuminata e cielo scuro al meglio, poichè era veramente spettacolare.
A questo punto prima di scrivere che si poteva fare di meglio senza essere stati sul lugo in quel momento,....beh sarebbe meglio pensarci un attimo  |
son daccordo..ma allora xche sottoponi le foto a commenti ???
in fondo spynet ha solo espresso un opinione..e secondo me e' stato pure cortese...
anche secondo me, la foto e' bella pero' sembra incompleta con la parte bassa tagliata.. _________________ Canon EOS 400D + Canon 18-55mm + Canon 100mm f2,8 Macro + Sigma 17-70mm F 2,8-4,5 DC Macro |
|
|
|