photo4u.it

Compact flash
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
archipilot
utente

Iscritto: 24 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 26 Dic, 2004 11:50 am    Oggetto: Compact flash Rispondi con citazione

A parte che sono amareggiato, ho avuto per natale la 300d e nonè uscita manco un acf da 16mb per provarla, conclusione ho la bava nell'atesa domani di acquistare una cf.
Mi chiedevo visto il budget, meglio una Sdisk ultra II da 512 o una normale sandisk da 1 GB?
Cioè ne vale la pena prendere le ultra II
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 26 Dic, 2004 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

le ultra sono più veloci..e per quello che costano ti consigli di prendere queste..ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
-=[SLiDeR®]=-
utente

Iscritto: 27 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 26 Dic, 2004 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho preso una ultra II da 1 gb, ci stanno 300 foto circa in jpeg a chiodo...

l'ho presa qua:

http://stores.ebay.it/esdigital-it_W0QQcolZ4QQdirZ1QQsotimedisplayZ2QQtZkm

te lo consiglio viveamente visto i prezzi e i tempi di consegna, infatti spedisce il giorno stesso che riceve i soldi e la consegna è in 24 ore.

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
-=[SLiDeR®]=-
utente

MessaggioInviato: Dom 26 Dic, 2004 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah dimenticavo:

se ti registri su canon gateway ricevi in omaggio una cf da 256 mb. E' una promozione valida x tutti quelli che acquistano una eos 300d in Natale...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Dic, 2004 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

-=[SLiDeR®]=- ha scritto:
Io ho preso una ultra II da 1 gb, ci stanno 300 foto circa in jpeg a chiodo...

l'ho presa qua:

http://stores.ebay.it/esdigital-it_W0QQcolZ4QQdirZ1QQsotimedisplayZ2QQtZkm

te lo consiglio viveamente visto i prezzi e i tempi di consegna, infatti spedisce il giorno stesso che riceve i soldi e la consegna è in 24 ore.

Ok!

su ebay ne tovi a meno...io l'ho pagata 78 con spese di spedizione... Ok!

ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
archipilot
utente

MessaggioInviato: Dom 26 Dic, 2004 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bhe la fregatura della cf in omaggio sta nel fatto che non tutte le scatole hanno il codice di promozione che viene richiesto ( è sulla scatola, ma sulla mia non c'è), anche s enellla promo sul sito non c'è scritto che deve essere un asctola con la promo sopra ma bensì che venga acquistatta entro il 31/12....vho scritto a canon vedremo
Cmq prendeò una ultra II grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 26 Dic, 2004 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
su ebay ne tovi a meno...io l'ho pagata 78 con spese di spedizione... Ok!

ciao ciao

uh.....dove? servirebbe anche a me una.... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Dic, 2004 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco qui.......

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=18868&item=3862540209&tc=photo

ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 26 Dic, 2004 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

denghiu'! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mcfour
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

archipilot ha scritto:
bhe la fregatura della cf in omaggio sta nel fatto che non tutte le scatole hanno il codice di promozione che viene richiesto ( è sulla scatola, ma sulla mia non c'è), anche s enellla promo sul sito non c'è scritto che deve essere un asctola con la promo sopra ma bensì che venga acquistatta entro il 31/12....vho scritto a canon vedremo
Cmq prendeò una ultra II grazie

Lexar highspeed pro WA Smile Smile
http://www.adl.it/?lang=it&section=scheda_prodotto&filter=all&from=cerca&page=1&words=lexar&id=2013

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dipende da cosa devi fare, se usi il bracketing o il continuous shooting vale la pena, altrimenti no. Una CF da 16x è più che sufficiente, in condizioni normali (shot to shot) oltre non senti alcun vantaggio.

Ma se hai una 300d significa che sei ricco, perché ti poni il problema? Diabolico

P.S.: Io scatto con una 4x. Ops

Gigiok
utente

Iscritto: 11 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Gen, 2005 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le velocità delle schede in commercio per la 300d (o se vuoi anche per altre macchine fotografiche):

http://www.robgalbraith.com/bins/multi_page.asp?cid=6007-7303

Puoi capire con schede diverse se le differenze di costo ti danno realmente benefici.

cià

archipilot
utente

MessaggioInviato: Dom 09 Gen, 2005 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine ho preso una sdisk da 1gb ultra II va ache è una bomba su e-bay 90euro in 2 gg veramente a casa.!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Gen, 2005 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah dimenticavo:

se ti registri su canon gateway ricevi in omaggio una cf da 256 mb. E' una promozione valida x tutti quelli che acquistano una eos 300d in Natale...

a me e arrivata ieri
tempo d attesa 2 settimane

ragionevole direi

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
-=[SLiDeR®]=-
utente

MessaggioInviato: Dom 09 Gen, 2005 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LuK ha scritto:
Ah dimenticavo:

a me e arrivata ieri
tempo d attesa 2 settimane

ragionevole direi

la sto aspettando, spero questa settimana...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 11:10 pm    Oggetto: CF256MB Rispondi con citazione

Ciao a tutti, seguo questo forum da un po e solo ora mi sono iscritto!
Volevo sapere, siccome ho acquistato la 300 agli inizi di Gennaio, dopo aver fatto la registrazione su Canon non ho trovato la possibilità di ordinare questa schedina da 256! Chi l'ha ricevuta, ha dovuto richiederla, o alla registrazione avviene in automatico la spedizione? ...o era troppo tardi per riceverla?
Ok!

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alphawave
utente attivo

Iscritto: 11 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

300D acquistata il 10/12/04. Registrazione a Canon Image Gateway l'11/12/04 (hanno richiesto n. di serie dell'apparecchio, n. di codice della promozione e data di acquisto).
Compact flash arrivata dopo circa tre settimane in busta anonima.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io avevo il codice della promozione, ma non mi è stat richiesto all'atto dell'iscrizione... solo il numero di serie della macchina!
SIGH.. immagino che non mi spetti! Crying or Very sad

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tarakan
utente

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dal sito canon.

Citazione:
Inoltre, se entro il 31 dicembre 2004 dopo aver acquistato la reflex EOS 300D ti registri al CANON iMAGE GATEWAY, che ti regala 100 MB di memoria on line, riceverai a casa tua gratuitamente una scheda CompactFlash da 256 MB

...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
archipilot
utente

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dovevi registrarti , io l'ho ricevuta verso il 15/1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: