Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Mer 18 Lug, 2007 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Questo si che è un ritratto a toni alti degno di tale nome e ben fatto!
Bravo Conci....
Complimenti!
Ciao
Silvano |
|
|
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Mer 18 Lug, 2007 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Bella la nostra Tea
Grande il nostro Cosimo
mi piace moltissimo l'espressione di meraviglia che hai colto e l'elaborazione che hai fatto che fa risaltare i grandi occhi
complimenti a tutti e due
ciao
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 18 Lug, 2007 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Molto bello....gran bella tonalità
Complimenti
Ciao
Rino |
|
|
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Mer 18 Lug, 2007 11:40 pm Oggetto: |
|
|
emotivamente compromessa dal cuore...
bravo cosimo _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 12:19 am Oggetto: |
|
|
Cosimo, un poco sarò influenzata da quel poco che so di lei, di Tea e della sua storia.... dal fatto che la so protagonista di una vita che ha saputo darle tanto ma che glielo fa sempre pagare a carissimo prezzo.........ma devo dire che qui tu superi te stesso ,e anche grazie ad un virtuosismo tecnico non facile da gestire, ritrai Tea come solo a pochi intimi è dato vederla .......ce la consegni emotivamente nuda..... io infatti non ho parole nel guardare questi occhi grandi di donna adulta che tornano fanciulli, un genuino stupore li illumina e li illangiudisce, spalancati davanti all gioia di godere di una grande soddisfazione in compagnia di amici solidiali in grado di condividere il suo sentire .... sapendo che anche questi piccoli grandi momenti un bel giorno saranno quelli che si sommeranno per far quadrare il bilancio in positivo.
Bella la curva dei capelli... lo spazio arioso lasciato davanti al viso....il viraggio che è come un rosso sangue sbiaditosi in dolcezza.....
.....e la poesia vera, ma dolce, di quelle due consapevoli bellissime rughette intorno all'occhio , uniche a tradire una femminilità adulta...e consapevole.
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 1:22 am Oggetto: |
|
|
..meravigliosa - punto..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
dadomani utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2007 Messaggi: 1509 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 7:14 am Oggetto: |
|
|
Cosa succede?
Non riesco a riconoscere l'ispirazione che generalmente ti illumina. _________________ DOMENICO d'ambrosio STUDIO
Fotografi Matrimonio ed Eventi Napoli
www.DaDoManiFoto.it |
|
|
passiflora utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 3329 Località: Piacenza
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 8:53 am Oggetto: |
|
|
Questo ritratto mi piace moltissimo, sembra un dipinto. E hai saputo colgiere un'espressione di Tea davvero bella! Vedo l'animo di Tea: dolcissima forte e capace di sorprendersi e sorprenderci.
Simona _________________ Simona
----------
Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. |
|
|
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 9:12 am Oggetto: |
|
|
il ritratto è luminoso, profondo, leggero,c'è la bellezza di uno sguardo sorpreso, c'è una vita alle spalle e anche davanti...... l'unica cosa che mi lascia perplesso è la cornice che sembra andare contro tutto questo.... _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 11:14 am Oggetto: |
|
|
complimenti, ne vorrei uno anche per me!  _________________ Marta
Give me,
one more medicated peaceful moment [A.P.C.] |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
cosa posso dire?
sono commossa....
commossa dallo splendido regalo che mi hai fatto, cosimo
commossa dall'affetto che traspare dai commenti degli amici
commossa (e lo sono realmente, con gli occhi lucidi) per le parole di clara che mi mette a nudo come se ci conoscessimo da sempre, meglio ancora di chi realmente mi conosce da sempre e non è riuscito a capire cosa c'è al di là di quella corazza apparentemente impossibile da scalfire.
questo significa che solo con voi riesco ad essere realmente me stessa e che ci vuole una sensibilità rara per riuscire a colgliere il mio vero essere.
grazie a tutti, con tutto il cuore!!!!!
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
Veronica 99 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 1387 Località: Da un lago all'altro
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Per una donna speciale un abbinamento d'eccezione: la foto di Cosimo e il commento di Clara. Bravi tutti, davvero.
Roberta
P.S. Cosimo, io te lo ricordo ancora. Fammi sapere la tua risposta, che mi preparo. _________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima lei, bravissimo tu!
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 1:37 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | cosa posso dire?
sono commossa....
commossa dallo splendido regalo che mi hai fatto, cosimo
commossa dall'affetto che traspare dai commenti degli amici
commossa (e lo sono realmente, con gli occhi lucidi) per le parole di clara che mi mette a nudo come se ci conoscessimo da sempre, meglio ancora di chi realmente mi conosce da sempre e non è riuscito a capire cosa c'è al di là di quella corazza apparentemente impossibile da scalfire.
questo significa che solo con voi riesco ad essere realmente me stessa e che ci vuole una sensibilità rara per riuscire a colgliere il mio vero essere.
grazie a tutti, con tutto il cuore!!!!!
dorotea |
tu dici:
e che ci vuole una sensibilità rara per riuscire...
bhè Tea ricordati che tutti noi artisti abbiamo l'animo sensibile vediamo e percepiamo cose che ad altri non riesce
alla prox
 _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
concibs bannato

|
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Cosimo, un poco sarò influenzata da quel poco che so di lei, di Tea e della sua storia.... dal fatto che la so protagonista di una vita che ha saputo darle tanto ma che glielo fa sempre pagare a carissimo prezzo.........ma devo dire che qui tu superi te stesso ,e anche grazie ad un virtuosismo tecnico non facile da gestire, ritrai Tea come solo a pochi intimi è dato vederla .......ce la consegni emotivamente nuda..... io infatti non ho parole nel guardare questi occhi grandi di donna adulta che tornano fanciulli, un genuino stupore li illumina e li illangiudisce, spalancati davanti all gioia di godere di una grande soddisfazione in compagnia di amici solidiali in grado di condividere il suo sentire .... sapendo che anche questi piccoli grandi momenti un bel giorno saranno quelli che si sommeranno per far quadrare il bilancio in positivo.
Bella la curva dei capelli... lo spazio arioso lasciato davanti al viso....il viraggio che è come un rosso sangue sbiaditosi in dolcezza.....
.....e la poesia vera, ma dolce, di quelle due consapevoli bellissime rughette intorno all'occhio , uniche a tradire una femminilità adulta...e consapevole.
Ciao
Clara |
Clara
il titolo di commentatore
ti calza a pennello
sei una grande a scrivere
mi piace molto leggere i tuoi commenti
alla prox
cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 9:15 am Oggetto: |
|
|
splendida l'espressione della nostra tea!
meravigliata come la bambina che ancora si porta dentro....
grande cosimo...hai una sensibilità incredibile! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Non conosco Tea di persona..
ma devo dire che le parole che Clara le ha regalato con questo ritratto, dicono tantissimo di Lei..
davvero molto bella questa post Cosimo, di una dolcezza unica che riesce a portare in evidenza degli occhi pieni di vita, e di stupore!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|