Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 18 Lug, 2007 3:43 pm Oggetto: polaroid 600 dove trovare le pellicole? |
|
|
Hello!
Dove posso comprare film polaroid per polaroid 600 che costino meno di quanto le pagherei in un negozio normale di fotografia?
O se qualcuno per caso deve fare ordini da qualche sito o ha un negozio o un ingrosso e le può vendere a un bun prezzo(meno di 15euro) potrebbe aiutarmi? e come me penso anche quei poveretti che non si possono permettere di spendere tutti quei soldi per 10 fotografie.
grazie dell'aiuto.
a presto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 18 Lug, 2007 8:33 pm Oggetto: |
|
|
ebay  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 18 Lug, 2007 9:26 pm Oggetto: |
|
|
su ebay in italia non c'è un cavolo..l'unica cosa che ho trovato, IN ITALIA è 1 pacco da 10 a 18euro e passa..ma siamo pazzi? costano 15euro nei negozi e nn ci sono le spese di spedizione oltrettutto. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 7:47 am Oggetto: |
|
|
in Italia si usa poco ormai la polaroid se non per tecniche di elaborazione di queste (polaroid art) e per chi fa ancora fotografia di studio in analogico
devi vedere all'estero ma comunque non puoi certo ordinare una sola confezione altrimenti le spese ti massacrano
tempo fa degli amici le hanno trovate in Italia (non ricordo se proprio questo modello) ma "scadute" chiaramente prezzo stracciato e a loro non fregava visto che usandole per polaroid-art eventuali alterazioni erano una variabile casuale interessante _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 7:58 am Oggetto: |
|
|
http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/B00004RFC2/polaroiizone/600PlatinumFilm
guarda qui
1 confezione 9,29$ .................6,74€
2 confezioni 17,25$ ................12,51€
3 confezioni 25,89$.................18,79€
su polaroid.com trovi anche altri dealer _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
roger utente attivo
Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 2595 Località: 23
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 9:02 am Oggetto: |
|
|
Le 600 costano tanto nei negozi.
Non te le consiglio scadute.
Se mi davi retta ti compravi la Fuji Instax, le pellicole costano meno.
 |
|
|
 |
|