photo4u.it

[SV + SPED] Vendo canon eos d30 (aggiunte foto)

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
casper
utente

Iscritto: 12 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 1:58 pm    Oggetto: [SV + SPED] Vendo canon eos d30 (aggiunte foto) Rispondi con citazione

Ciao a tutti, tasto un po' il terreno per vedere se c'è qualche interessato a questa macchina. E' in ottime condizioni,nessun graffio a parte la slitta del flash. Portata di recente al centro canon per taratura per un problema di back-focus con il 70-200 f4 (problema perfettamente risolto). Completa di caricabatterie, batteria originale più batteria compatibile, tutti i cavi, tappi e imballi, libretti istruzione in italiano. Prezzo 400€ + eventuali spese di spedizione.
Se c'è qualche potenziale acquirente allegherò foto. Disponibile qualsiasi prova in loco.

Saluti
Paolo

1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  74.21 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 636 volta(e)

1.jpg

2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  83.01 KB

2.jpg

3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.28 KB

3.jpg

Ultima modifica effettuata da casper il Gio 06 Gen, 2005 12:16 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 3:44 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

ciao,ho un amico che sta cercando quel modello,puoi postare qualche foto e dirmi n. scatti effettuati,se sei il primo proprietario,e di dove sei?
grazie anticipatamente
ciao gio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
casper
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, sono di savona. le foto le metto al massimo domani in giornata. non sono il primo proprietario, ma sia io che il precedente possessore l'abbiamo tenuta come un bambino.

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 5:14 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

ok allora entro venerdi' sera vedo il mio amico e gli comunico il tutto!se domani metti le foto gliele faccio vedere.
eventualmente se e' interessato ti contatta direttamente lui via forum,ok?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
casper
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, domani in giornata metto tutte le foto, così ti fai un'idea.
Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sto cercando anche io una d30...Me n'è appena sfuggita una in un negozio a milano che costava 350euro.. Intanto mi metto in coda..
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 06 Gen, 2005 4:02 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

ciao,entro sera il mio amico guarda le foto e mi da risposta!ti comunico io tutto sul forum prima delle 23.
ciao grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 06 Gen, 2005 10:23 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

ciao,ti contatta direttamente il mio amico tra pochi min......
ciao joe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davide104
nuovo utente

Iscritto: 06 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Gen, 2005 12:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti, sono nuovo....e la d30 è VENDUTA

ciao a tutti
davide104
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Gen, 2005 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao davide104, benvenuto su Photo4u. Ciao
Congratulazioni per l'acquisto... anche se credo dovrebbe essere il venditore ad annunciare la conculusione della vendita, altrimenti chiunque potrebbe entrare, annunciare di avere comprato una cera cosa e generare un pò di confusione Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
davide104
nuovo utente

Iscritto: 06 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Gen, 2005 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

oppsssss...non sapevo, scusate... Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
casper
utente

MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2005 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok venduta, si può chiudere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: