Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chicco69 nuovo utente
Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 17 Lug, 2007 1:56 pm Oggetto: COOLPIX 4500 |
|
|
Ho acquistato da poco una Nikon Coolpix 4500, sapete quella con l'obiettivo che ruota. Una macchina eccezionale, versatile, piena di funzioni. Le foto sono bellissime. Ma ho un dubbio: mentre mi preparo allo scatto sento all'interno della macchina un rumore come se grattasse. L'obiettivo meccanico va avanti e indietro. Secondo voi è normale ??
Ho chiamato l'assistenza telefonica della NIKON a Roma la quale mi spiegava che E' L'AUTOFOCUS.
Avete delucidazioni in merito ??
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 17 Lug, 2007 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Beh dovrebbe essere l'autofocus senza dubbio....è il rumore dei meccanismi di messa a fuoco una sorta "bzzr/grr" più o meno udibile a secondo del modello di macchina.
Saluti e benvenuto _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
chicco69 nuovo utente
Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 17 Lug, 2007 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Grazie dl benvenuto e della rassicurazione. Avevo paura di aver preso un bidone. Sai l'ho aquistata da un amico, il quale mi aveva rassicurato sull'ottima qualità della macchina. Infatti la qualità è ottima e la stessa NIKON a Roma mi ha detto la stessa cosa.
Ti ringrazio e....alla prossima.
Ciao |
|
|
 |
|