Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lupin84 nuovo utente
Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 31
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Mar 17 Lug, 2007 1:14 pm Oggetto: Re: Reflex per principiante |
|
|
L'offerta è buona e la macchina è ottima non solo per iniziare ma anche per andare molto più in la.
Comprala tranquillamente,..... ti darà tante soddisfazioni. _________________
 |
|
|
 |
Lupin84 nuovo utente
Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 31
|
Inviato: Mar 17 Lug, 2007 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Solo buona l'offerta? Su altri store on-line (i più famosi, non i siti un po' sconosciuti che elenca trovaprezzi.it) il prezzo dei kit è molto più alto, vedi ad esempi pixmania.
L'offerta scade il 21 e vorrei capire se è un'ottima offerta da non lasciarsi scappare, oppure se è solo una buona offerta. Nel secondo caso allora ci penserei un po' su e l'acquisterei dopo le vacanze, certo di trovarala non a quel prezzo ma ad un prezzo simile (max 550). Ecco ciò che vorrei capire per decidere... |
|
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Mar 17 Lug, 2007 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Lupin84 ha scritto: | Solo buona l'offerta? Su altri store on-line (i più famosi, non i siti un po' sconosciuti che elenca trovaprezzi.it) il prezzo dei kit è molto più alto, vedi ad esempi pixmania.
L'offerta scade il 21 e vorrei capire se è un'ottima offerta da non lasciarsi scappare, oppure se è solo una buona offerta. Nel secondo caso allora ci penserei un po' su e l'acquisterei dopo le vacanze, certo di trovarala non a quel prezzo ma ad un prezzo simile (max 550). Ecco ciò che vorrei capire per decidere... |
.mi pare che tu ti sia risposto da solo anche se io non ho usato il "superlativo".
C'era già stata un'offerta simile mesi or sono e le macchine erano andate a ruba.
Poi dipende ovviamente dalla tua voglia/fretta di averla........l'offerta è ottima ma fa meno scalpore perchè proporzionalmente il prezzo delle 400D si è un po' abbassato....ma ripeto la 350 pur essendo una entry level offre veramente tantissimo!.................comprala!!!....adesso!!..così la usi in vacanza.
Ciao.
Corrado _________________
 |
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Mar 17 Lug, 2007 2:04 pm Oggetto: |
|