Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 3:50 pm Oggetto: Curiosità |
|
|
Curiosità
che bellino!!
Canon EOS 20D - Sigma 28-70mm EX f/2.8
1/60
f/4
iso 400
focale 50mm
ritocchi: poco poco desaturato
che dite? meglio così o la preferireste coi colori originali + accesi? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Pulse utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004 Messaggi: 611 Località: Milano
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Io avrei centrato il fuoco sul coniglio e non sul cesto pero' e' simpatica
ciao _________________ Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. |
|
|
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 5:39 pm Oggetto: |
|
|
eh si ma non stavo guardando nel mirino, tenevo la macchinetta bassa quindi ho tentato _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2005 10:49 am Oggetto: |
|
|
molto simpatica... io la vedrei come foto pubblicitaria per uova di pasqua... con qualche ritocchino e un pò di photoshop diventerebbe un'illustrazione validissima. _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
nuvoletta utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 1141 Località: Sardegna - Oristano
|
|
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2005 2:10 pm Oggetto: |
|
|
la foto mi piace molto
ma hanno già detto tutto gli altri...
|
Maxell utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2004 Messaggi: 635 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2005 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Pulse ha scritto: | Io avrei centrato il fuoco sul coniglio e non sul cesto pero' e' simpatica
ciao |
Kappa!!! Comunque bello anche il ritocco che hai fatto. _________________ "Se attendi che qualcosa accada qui, molto probabilmente perderai qualcosa che sta accadendo altrove" A. Adams
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=631 |
|
|
|