photo4u.it

Manuale italiano 20D..?

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mcfour
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 9:14 am    Oggetto: Manuale italiano 20D..? Rispondi con citazione

Salve...new entry...bel forum..complimenti.
Ho appena ricevuto la 20D dagli usa, ovviamente il manuale è in inglese, ho chiamato Canon Italia e mi hanno detto che me lo faranno avere in Italiano tra un mese circa, non è che qualche anima buona ha la possibilità di farmelo avere in formato elettronico...che ne sò..PDF, oppure qualcuno di Roma me lo fà fotocopiare..??
Thanks... in anticipo.. Wink

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

OT.
hai comprato tutto in USA? quanto è venuto alla fine...? hai risparmiato molto?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gigiok
utente

Iscritto: 11 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 1:01 pm    Oggetto: Re: Manuale italiano 20D..? Rispondi con citazione

mcfour ha scritto:
ho chiamato Canon Italia e mi hanno detto che me lo faranno avere in Italiano tra un mese circa

Ho fatto la stessa cosa, la macchina l'ho avuta 3 giorni fa ma mi ero premunito facendo richiesta a canon il 14 dicembre ... stessa risposta ma non è ancora arrivato. Se ti puo' consolare c'e' anche The Doctor 46 (altro utente che si aggira nei meandri di questo forum) che ha fatto richiesta a fine novembre .. ma idem come sopra. Ancora nulla.
Prob canon non ne ha disponibili ....
Ciao Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vi consiglio, come ho fatto io, di chiamare ogni tanto Canon, in maniera che poi mettono sulla vostra richiesta urgente! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tarakan
utente

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pure io ho fatto richiesta alla canon per avere un manuale, ma della 300D.. nell'attesa però ho "sguinzagliato" il mio fido programma di P2P.. ovviamente trovando tutto quello che mi serviva..

ho controllato ora e c'è un manuale della 20D.. pdf da circa 30 mega...

...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gigiok
utente

Iscritto: 11 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella news. Poco tempo fa provai ma non lo c'era ... thx !
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...chiudiamo qui il discorso P2P e fonti non ufficiali... grazie...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ciccio68
utente

Iscritto: 06 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io già mi sono scaricato il manuale ma non ha la macchina fotografica.
Crying or Very sad Very Happy

Tamron AF 18-270mm f/3.5-6.3 Di II VC LD Aspherical (IF) MACRO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...se dico basta è basta...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: