Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
:emiliano: utente

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 394
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2007 7:54 am Oggetto: In Rigenerazione - Entering |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "That's all Folks!" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2007 8:12 am Oggetto: |
|
|
bella esposizione che dona all'atmosfera proprio quella sensazione del titolo...
qui l'unica cosa che mi disturba è l'assenza del piede...le due pareti laterali a "incorniciare" fanno il loro sporco lavoro, però mi manca un riferimento a sud
forse in verticale l'avrei vista meglio...boooo _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
:emiliano: utente

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 394
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2007 9:18 am Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | bella esposizione che dona all'atmosfera proprio quella sensazione del titolo...
qui l'unica cosa che mi disturba è l'assenza del piede...le due pareti laterali a "incorniciare" fanno il loro sporco lavoro, però mi manca un riferimento a sud
|
Caro Cius,
ho cercato di realizzare una sorta di inquadratura cinematografica "in soggettiva", usando il grandangolo (28mm) in un corridoio abbastanza buio e angusto, che portava ad un locale molto più ampio e illuminato (a causa del soffitto parzialmente crollato)
cius ha scritto: | forse in verticale l'avrei vista meglio...boooo |
in generale non amo le inquadrature verticali... e cerco di evitarle
Nel caso specifico: forse avrei perso troppo delle pareti laterali che mi servivano per dare il senso del movimento.... boh??
Ciao,
Emiliano _________________ "That's all Folks!" |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2007 9:35 am Oggetto: |
|
|
:emiliano: ha scritto: | Nel caso specifico: forse avrei perso troppo delle pareti laterali che mi servivano per dare il senso del movimento.... boh??
|
vero...probabilmente ne avresti persa troppe....
quindi a posto così
la mia considerazione è stata guidata dalla mia fissa per i tagli verticali  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
|