|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 01 Gen, 2005 8:15 pm Oggetto: il primo croato |
|
|
il primo incontrato, dopo essere arrivati, in attesa che venissero a prenderci, storia bizzarra: quest'uomo aveva un piccolissimo appezzamento di terreno proprio di fianco alla superstrada principale di Zarad, e per piccolo intendo di 20mq al massimo. Ogni mattina va a coltivarlo, spettacolare!
http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=12304 _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
::Pixel:: utente

Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 179 Località: Torino
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 1:03 am Oggetto: |
|
|
Bella.... anche se dire bella è un po troppo limitativo...  _________________ Nikon D70 + 18-70/f3.5-4.5 |
|
|
Maxell utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2004 Messaggi: 635 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 5:39 pm Oggetto: Re: il primo croato |
|
|
Scusami se mi permetto, ma bruciature permettendo, avrei visto un b/n più crudo, mettendo in risalto le rughe della pelle... immagino che mi hai capito!
Bella scena comunque. _________________ "Se attendi che qualcosa accada qui, molto probabilmente perderai qualcosa che sta accadendo altrove" A. Adams
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=631 |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2005 12:39 am Oggetto: Re: il primo croato |
|
|
Maxell ha scritto: | Scusami se mi permetto, ma bruciature permettendo, avrei visto un b/n più crudo, mettendo in risalto le rughe della pelle... immagino che mi hai capito!
Bella scena comunque. |
capico perfettamente che genere di b/n prediligi, ma in questo caso, e per la storia stessa che questa foto ha, il b/n di cui parli sarebbe stato troppo drammatico, e come ripeto nel background della foto non vi è nulla di simile.  _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|