Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Dom 15 Lug, 2007 10:25 am Oggetto: 13072007_6486 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 15 Lug, 2007 10:33 am Oggetto: |
|
|
Il tuo stile inconfondibile e le tue tinte morbide ......come una luce soffusa...... più eleganti di un b/n...... e poi ,a caratterizzare lo spazio , pochi elementi distribuiti sul terreno, disegnato già naturalmente da luce e solchi... gruppetti di rotoballe..... , persino qualcuna quadrata.....
Io scherzo sempre con le rotoballe .ma la foto è bellissima.
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Dom 15 Lug, 2007 10:35 am Oggetto: |
|
|
cammini, cammini, cammini tra queste terre, ti lasci rapire dalla luce, dall'ora e dal ritmo della tua andatura...poi, in silenzio, ci offri la sua/tua immagine
grazie Rosario,
le tonalità calde che, radenti, toccano la superficie aspra e grinzosa di questo suolo sono uno spettacolo
ciao
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
rosario utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Lug, 2007 10:45 am Oggetto: |
|
|
Che dire? aver ricevuto due commenti positivi da due Poetesse...bè posso ritenermi più che appagato.
Grazie! _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Dom 15 Lug, 2007 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Io non sono sicuramente una Poetessa.. nè tanto meno un poeta..
per cui non posso lasciarti un commento all'altezza di quelli che mi hanno preceduto..
ma posso solo dirti che ancora una volta hai postato una immagine molto particolare, che mi colpisce e che mi lascia fermo a guardarla, a inseguire ogni singola linea del terreno, fino a cercare ogni singolo elemento, e a cercare di trovare ogni singolo chiaro/scuro e ogni susseguirsi di zone in luce e in ombra..
Davvero una immagine molto bella Rosario, come sempre di alto livello..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Dom 15 Lug, 2007 2:26 pm Oggetto: |
|
|
ma dov'eri finitoooo
cromia splendida...
inizialmente non mi piaceva il taglio superiore...troppo impreciso...
poi l'ho letta in un altro modo
dal basso verso l'alto...così dal minimalismo c'è una suggestiva e lineare progressione verso un paesaggio più ricco e fitto...
ciò fa un effetto molto particolare _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
sabipn utente

Iscritto: 26 Feb 2007 Messaggi: 230 Località: Pordenone
|
Inviato: Dom 15 Lug, 2007 4:04 pm Oggetto: |
|
|
linee e forme eleganti bellissima composizione _________________ Canon eos 350D, ef 28-135 is, efs 18-55, ef 70-200 L f4, ef 50 f1.8, tamron 90 mm f 2.8 macro Manfrotto 190XPROB testa 322RC2
"L’immagine non è il riflesso del mondo, è il mezzo che l’uomo ha inventato per misurare la distanza che separa il mondo reale da quello delle sue rappresentazioni", afferma Serge Tisseron. |
|
|
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Dom 15 Lug, 2007 6:35 pm Oggetto: |
|
|
bellissimi i colori
Io avrei elimimato la parte superiore oltre 4-5mm sopra il tetto del graniaio  _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
|
rosario utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Lug, 2007 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Zio...Grazie ZIO! sei sempre molto gentile.
Morgan è un periodaccio....
Sabi grazie per il commento....sei nuova o quasi ed ho visto la tua galleria. Dimostri di avere "occhio", credo che ci farai vedere cose interessanti.
Fra' che dici se ti taglio una mano, così giusto per cominciare?  _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
|
|
Spynet utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2007 Messaggi: 5590 Località: [NO]
|
Inviato: Dom 15 Lug, 2007 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimi grafismi e tonalita, complimenti  _________________ Fuji 6500, Canon EOS 350D -Sigma 15-30 3.5-4.5 - sigma 17-70 2.8-4.5 - sigma 70-300 4-5.6
Commenta le mie foto |
|
|
|