Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 10:09 am Oggetto: Richard Galliano |
|
|
Teano Jazz Festival - Luglio 2007
Attesa per il sound-check... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 10:15 am Oggetto: |
|
|
..una foto che si fa apprezzare più per il senso estetico e compositivo che sull'autore tout-court..
..ottimo il dominio sui bianchi delle sedie..
..penso che potevi tranquillamente postarcela anche in 3:2, anche per dare ancora più profondità alla scenografia delle sedie..
..bellissima l'espressione disimpegnata di Galliano..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
xamav utente

Iscritto: 11 Lug 2007 Messaggi: 218 Località: Pescara-(Tivoli)-Roma
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 10:17 am Oggetto: |
|
|
Sopra avrei chiuso di più l'inqudratura sulle sedie, senza quella parte di muretto... avresti avuto questa schiera di sedie su tutto il fotogramma, con più curiosità, secondo me... mi piace molto la foto comunque. _________________ www.sensopposto.it - www.massimoavenali.it - www.focusart.it |
|
|

|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 10:53 am Oggetto: |
|
|
[quote="xamav"]Sopra avrei chiuso di più l'inqudratura sulle sedie, senza quella parte di muretto...
..però salendo sopra una sedia, altrimenti gli avrebbe piallato la testa..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 11:00 am Oggetto: |
|
|
bella a me piace così comè  _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 11:03 am Oggetto: |
|
|
hai colto un bel momento! forse si poteva fare qualcosa in più con le sedie, ma anche così mi piace. l'unica cosa che cambierei in questa foto è il contrasto sul musicista. la faccia in particolare mi sembra un po' piatta.
comunque complimenti! ho visto un po' anche il tuo sito e hai delle cose veramente belle. forse devi cambiare qualcosa nella visualizzazione perchè non si riescono a vedere le foto tutte intere. ma io di queste cose non ci capisco niente... |
|
|
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 11:15 am Oggetto: |
|
|
n_u ha scritto: | hai colto un bel momento! forse si poteva fare qualcosa in più con le sedie, ma anche così mi piace. l'unica cosa che cambierei in questa foto è il contrasto sul musicista. la faccia in particolare mi sembra un po' piatta.
comunque complimenti! ho visto un po' anche il tuo sito e hai delle cose veramente belle. forse devi cambiare qualcosa nella visualizzazione perchè non si riescono a vedere le foto tutte intere. ma io di queste cose non ci capisco niente... |
ti ringrazio per il tuo commento e per la visita al mio sito....il punto è che è ancora in fase di allestimento...le foto dovranno essere portate tutte ad uno stesso formato, in modo tale da essere più facilmente aperte e più di facile lettura...
Ancora grazie!!!...
Antonio. |
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
Bene, ma forse mi sarebbe piaciuta di più se il soggetto fosse stato ripreso di fronte.
Ciao! |
|
|
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 11:32 am Oggetto: |
|
|
antonjazz ha scritto: |
ti ringrazio per il tuo commento e per la visita al mio sito....il punto è che è ancora in fase di allestimento...le foto dovranno essere portate tutte ad uno stesso formato, in modo tale da essere più facilmente aperte e più di facile lettura...
Ancora grazie!!!...
Antonio. |
tra l'altro il sito mi piace molto, come grafica e impostazione. se l'hai fatto tu, complimenti anche per questo!
mi raccomando, foto belle grandi così si vedono bene!  |
|
|
linda.t utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 893
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 11:53 am Oggetto: |
|
|
Un altro scatto solare
Hai colto una bella espressione, rilassata, gioviale.
Un attimo informale, che ha saputo proporre con una bella inquadratura.
Mi piace molto questa distesa di queste sedie vuote, in attesa, come l'artista.
Complimenti  _________________ "La coerenza è l'ultimo rifugio di chi non ha immaginazione." OW |
|
|
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 12:00 pm Oggetto: |
|
|
n_u ha scritto: | antonjazz ha scritto: |
Ancora grazie!!!...
Antonio. |
tra l'altro il sito mi piace molto, come grafica e impostazione. se l'hai fatto tu, complimenti anche per questo!
mi raccomando, foto belle grandi così si vedono bene!  |
Non l'ho fatto io... magari sapessi farlo...è stato opera di un mio caro amico, a cui tempo fa insegnai a stampare in camera oscura...mi promise che quando avrei avuto bisogno di lui, mi bastava chiamarlo....in verità si è proposto lui di crearlo, quasi minacciandomi...non capiva perchè ancora non ci avevo pensato...poi una mia amica....
Ciao e a presto... |
|
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 1:07 pm Oggetto: |
|
|
un capolavoro di dettagli questa foto
il b/n è qualcosa d'incredibile, bravissimo Antonio
seguendo la chiacchierata tra te e n_u ho buttato un'occhio al tuo sito, la home è piacevole, mi piacerebbe vedere insieme alle foto anche un pò di testo, raccontalo qualcosa sul jazz dai...  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Splendido B(N, Antonio!
un'inquadratura diversa dal tuo solito, ma di grande efficacia espressiva...
Complimenti!
Ciao
Rino |
|
|

|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 8:27 pm Oggetto: |
|
|
..mi correggo perchè stamane avevo un monitor pessimo..è un 3:2..ok così!!..
..ho visto il sito e ti dico che mi piace..è molto curato, solo una cosa fa "perdere" tempo: il fatto di aprire e chiudere singolarmente le foto del musicista scelto..
..non so se quando sarà finito cambierà il modo di visualizzazione delle varie foto, altrimenti ti consiglio di farci mettere una freccia di scorrimento o uno scorrimento su foto..
..beato te che cominci a fare le cose sul serio..
..io per ora accumulo in vista di un mio sito..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 8:44 pm Oggetto: |
|
|
bel momento di pre jazz ....e splendidi grafismi ripetuti _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
|