Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
beninca74 nuovo utente

Iscritto: 10 Lug 2006 Messaggi: 12 Località: VE
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 1:25 pm Oggetto: F80 |
|
|
Salve! La F80 della mia ragazza ha il gancio della chiusura, dello sportellino posteriore (dove carico il rullino), che si è spezzato! Ovviamente non rimane più chiuso ed è impossibile utilizzare la camera.
Domanda: oltre a Nital, mi sapete consigliare per poterla riparare in tempi brevi!?? Grazie! _________________ Nikon D70, Rolley SL66 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Savino utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 539 Località: Cascina
|
|
|
 |
Giaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 1045 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 15 Lug, 2007 12:55 am Oggetto: |
|
|
Ciao, se non lo conosci c'è un fotoriparatore bravo dalle parti di udine, se ti interessa posso vedere se riesco a trovare nome e indirizzo. Altrimenti ne conosco anche uno a Trieste, dipende se hai voglia di fare un pò di strada e quanto tempo a disposizione hai... potrebbe servire la sostituzione del dorso con relativi tempi di consegna... _________________ Il mio ultimo reportage Marocco --> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=304310 |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Dom 15 Lug, 2007 7:59 am Oggetto: |
|
|
...sì probabilmente ti converrebbe cercare un dorso (anche usato) e montartelo da solo, non sono sicuro che ti sostituiscano il gancio spezzato  _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Dom 15 Lug, 2007 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Su Ebay vendono dorsi data per la F80 (e forse anche normali): lo compri e lo cambi...  _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
beninca74 nuovo utente

Iscritto: 10 Lug 2006 Messaggi: 12 Località: VE
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2007 6:36 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la rapidità! _________________ Nikon D70, Rolley SL66 |