Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 5:16 pm Oggetto: |
|
|
. _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Ultima modifica effettuata da Guzzler il Ven 13 Lug, 2007 10:25 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 5:29 pm Oggetto: |
|
|
bellissime,più grandi nooo!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Barbarossa utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 234 Località: Lugano
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Immagini stupende, si vede che lavora bene l'accoppiata 7D 28.135
Ma non ti sembra di aver rimpicciolito unpo' troppo per giudicare le peculiarità delle lente ?  _________________ Sony A850 |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 5:39 pm Oggetto: |
|
|
in effetti ho rimpicciolito un po' troppo..
non ricordo mai quali sono le dimensioni consentite..
mi ricordo solo 90kb (se non sbaglio..)
Vedo di rimediare quanto prima
 _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 6:42 pm Oggetto: |
|
|
vediamo cosa ho combinato stavolta... _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Ultima modifica effettuata da Guzzler il Lun 16 Apr, 2007 1:32 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 6:44 pm Oggetto: |
|
|
le altre _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Ultima modifica effettuata da Guzzler il Lun 16 Apr, 2007 1:39 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 6:48 pm Oggetto: |
|
|
errore _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Ultima modifica effettuata da Guzzler il Ven 13 Lug, 2007 10:28 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Gatto Rognoso utente

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 317 Località: La Gran Milan
|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 7:16 am Oggetto: |
|
|
Ho un negozio qui vicino che vende il 28-135 vostro, per avere un parametro di riferimento, ma voi quant l'avete pagato?
Bellissime foto guzzler!!
p.s. io aspettavo una recensione dello zenitar 16/2!! |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 11:11 am Oggetto: |
|
|
x Guzzler:le foto sono molto belle ma la compressione e le dimensioni ne riducono troppo la nitidezza.Hai provato ad usare il Save for Web di Photoshop?I risultati sono di sicuro superiori.
x Gatto Rognoso:Io ho l'ho comprato in Germania intorno alle 200 euro, ma ne ho visti a prezzo minore.Molto dipende dallo stato della lente. |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 11:47 am Oggetto: |
|
|
M.A.A. STUDIO ha scritto: | x Guzzler:le foto sono molto belle ma la compressione e le dimensioni ne riducono troppo la nitidezza.Hai provato ad usare il Save for Web di Photoshop?I risultati sono di sicuro superiori.
|
Non avevo disponibile PS, ho usato Dimage per ridimensionare e comprimere.
inoltre ora su questo 14" le vedo meno nitide boh.. ne so veramente poco di queste cose... _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Ultima modifica effettuata da Guzzler il Lun 16 Apr, 2007 1:41 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Barbarossa utente

|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 9:49 pm Oggetto: |
|
|
@Gatto Rognoso : 120 in Svizzera con leggera ammaccatura sul portafiltri ( scoperta dopo perchè non ho letto attentamente)però funzia benissimo.
Adesso ne ho trovato uno in offerta a poco per il momento ma ha una vistosa ammaccatura sul portafiltri.
Non mi è chiaro quell'alone, sooto si vede un cavo illuminato come il cavo alla finestra.
C'erano tanti flash ?
prova a postare un dettaglio dell'alone _________________ Sony A850 |
|
|
 |
Gatto Rognoso utente

|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Ma cos'e'? la malattia del portafiltro? forse e' un modello con l'obiettivo troppo lungo? |
|
|
 |
Barbarossa utente

|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 10:10 pm Oggetto: |
|
|
NO, è pesante
Pensa che 2 settimane fa ero ad un raduno e ho chiesto ad una signora se poteva farci una foto di gruppo
La prima cosa che ha detto :" Ma come pesa ! " _________________ Sony A850 |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 10:05 am Oggetto: |
|
|
Pesante è pesante...ma se hai mai preso in mano qualche serie L di Canon ti accorgerai che non è poi così mastodontico...  |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 8:26 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Barbarossa
Non mi è chiaro quell'alone, sooto si vede un cavo illuminato come il cavo alla finestra.
C'erano tanti flash ?
prova a postare un dettaglio dell'alone[/quote]
2 flash, quella è l'unica foto con anomalie del genere.
appena posso posto 1 dettaglio, comunque i cavi dei flash erano dalla parte opposta.
@gattorognoso tieni conto che dalla svizzera in italia in genere si pagano le spese doganali _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
Gatto Rognoso utente

|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Infatti se lo prendo vado in germania
P.S. grazie per il pm! non mi ricordo se ti ho risposto  |
|
|
 |
Barbarossa utente

|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Non sempre si pagano le spese doganali e di trasporto dalla Svizzera  _________________ Sony A850 |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Barbarossa ha scritto: | Non sempre si pagano le spese doganali e di trasporto dalla Svizzera  |
Ma tu sei un'eccezione  _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Guzzler ha scritto: | error |
_________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |
|