photo4u.it

domada su obiettivi...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luigi2332
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 13 Lug, 2007 9:11 pm    Oggetto: domada su obiettivi... Rispondi con citazione

Salve ho una D30 (non 30D) e volevo sapere se questo obiettivo fosse compatibile con la mia reflex, il venditore dice di no ma perchè??? non sono tutti uguali gli obiettivi????
Grazie
http://cgi.ebay.it/Sigma-70-210-mm-2-8-APO_W0QQitemZ300092123965QQihZ020QQcategoryZ30033QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2007 2:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a me pare compatibile meccanicamente. però potrebbe dare problemi a livello di elettronica.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luigi2332
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2007 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti il venditore specifica che funziona con le reflex analogiche... perchè ci potrebbero essere dei problemi di elettronica?? come si riconoscano quelli incompatibili con le reflex digitali?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi2332
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2007 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho trovato questo http://www.annonserna.nu/annons.asp?intAdID=9426
allora dovrebbe essere compatibile con d30/d60/d1...
Giusto?
allora sulla mia dovrebbe andare, ma scusate perchè su quelle più nuove non ci funziona? la mia ha qualcosa simile alle analogiche?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: