|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 1:59 pm Oggetto: info fuji s5000 |
|
|
ho ritrovato la mia amata fuji s5000 che pensavo di aver perso, al tempo quando le schede costavano una tombola ne presi 3 da 128, ora che costano poco vorrei prenderne una più grande, quale è il taglio max supportato?che tipo di xd ci vuole?credo di non aver mai aggiornato il firmaware, ne sono usciti?ciao e grazie _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rugge72 utente

Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 326 Località: Lodigiano
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Nikast, ho trovato una vecchia recensione dove nelle specifiche ho letto che gestisce XD fino a 512Mb.
http://www.steves-digicams.com/2003_reviews/fuji_s5000.html
Poiche la S5000 ha un sensore di 3.1Mp, di foto ce ne stanno, anche scattondole in formato RAW!! Alla peggio prendi più schede: con 20€ a scheda te la cavi.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao
Ruggero _________________ S6500 con filtro HAMA UV, Pentax K5 II, 18-55WR+50-200WR+55-300+35 F/2.4 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Quando presi la s5600, acquistai anche una xd tipo H e nel fare prove e confronti con la mia s5000 gli introdussi anche tale scheda che non diede nessun problema di incompatibilità
Riguardo al firmware, non c'è mai stato alcun aggiornamento. |
|
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 8:02 am Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi, allora punte ad una xd H da 512....se possibile la prenderei più grande perchè vorrei passare alla 5700 o 6500....
scusate l'ignoranza, sulle compattone fuji a parte la s5 non sono ferrato , qual'è quella che ha la minima distanza di fuoco più corta?possono esere usate in manual focus?
grazie _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|