photo4u.it

Allarme senza filie NON..., chi sa consigliarmene uno?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 1:43 pm    Oggetto: Allarme senza filie NON..., chi sa consigliarmene uno? Rispondi con citazione

Dovrei mettere un'allarme wireless aprotezione di un locale.

In giro ci sono una marea di Ditte che li producono ma il punto è sempre li...a pari costo quale è il meno peggio per non dire il migliore?

Per quanto riguarda i sensori, ormai tutti ne hanno di diversi tipa a catalogo., ma se ci fossero ( non è sicuramente un punto fisso tale da prendere una marca scadente solo perchè non ha quel sensore a catalogo, tanto per intenderci ) anche sensori di rottura vetri e fumo Ok! .

Per il resto rientro nei canoni comuni ovvero, un sistema sicuro e che possibilmente provvochi i meno falsi allarmi possibili.

Per ultimo una breve descrizione degli eventuali accessi da coprire:

-Serranda
-Vetrata a tre ante in vetro
-Finestroni in vetro alti

Se qualcuno sa consigliarmi qualche ditta produttrice affidabile, lo ringrazio infinitamente fin da ora.

Ultima modifica effettuata da Piccola Peste il Sab 14 Lug, 2007 10:56 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diagral-Daitem-Logisty (il nome cambia a seconda del canale di vendita) ha una buona esperienza nel wireless.

Per i falsi allarmi non c'è problema, la sicurezza in un sistema wireless è invece sempre relativa.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mico1964 ha scritto:
.... la sicurezza in un sistema wireless è invece sempre relativa.

Lo so ma di far tutto sotto traccia ora non è proprio il caso, anche perchè, io l'allarme lo intendo solo come deterrente in quanto...se vogliono...ce ne son pochi che tengano....

E se devono tenere....costano non sicuramente come sistemi di questo tipo.

Altra cosa che fa l'allarme-antifurto sicuro è il prodotto non commerciale, o quantomeno..."personalizzato" a doc Mandrillo Wink

Per quelli commerciali, si son discreti...ma son pur prodotti in serie per cui...ti cerchi di prendere il meglio per quel che paghi Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutti quelli che ho sentito, mi hannoconsigliato Logisty poi... Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono cliente da sempre di Saet tranne una malaugurata volta che l'ho trovato già installato).
Ricambi trovati anche dopo 15 anni, mai un falso allarme, personale qualificato.

Paolo

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 13 Lug, 2007 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

impressionando ha scritto:
Io sono cliente da sempre di Saet tranne una malaugurata volta che l'ho trovato già installato).
Ricambi trovati anche dopo 15 anni, mai un falso allarme, personale qualificato.

Paolo

La Saet la conosco per altri prodotti ma per quanto riguarda gli antifurti nella mia zona, Ancona, nessun grossista la tratta, quasi tutti, invece hanno Logisty. Mah

Uno dei più grossi tratta: Faac, Urmet e naturalmente Logisty.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2007 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah altri pareri?

Se volessi invece proprio rovinarmi (rifare tracce ecc... Crying or Very sad ) pre istallare un buon allarme con fili, quali sono le aziende leader di questo settore?

P.S. a questo punto lo faccio per benino Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Lug, 2007 7:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, nulla vieta di abbinare le due soluzioni.

Facendo l'esempio di Bentel (perché questa conosco): potresti usare una centrale K32G e usare il cavo per collegare sirena, inseritore, linea telefonica e tutti i sensori che riesci a cablare senza massacrare la casa; tra l'altro con le linee a doppio bilanciamento è sufficiente un cavo quadripolare e con un pò di fortuna potresti riuscire ad utilizzare qualche tubazione già esistente.

Dopodiché installi una scheda di espansione radio RX8 e installi sensori wireless a protezione delle zone non raggiungibili col cavo.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: