Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
niquette utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 770
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 3:58 pm Oggetto: Time ago.. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Be yourself no matter what they say" ( Sting, "Englishman in N.Y. ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 4:06 pm Oggetto: |
|
|
mi piace l'espressione auto-colta
bel viraggio e belli i grafismi creati nel livello sottostante...
la trovo però migliorabile...almeno evitando quel taglio netto tra il tuo riquadro e quello dello sfondo (però se è stata una tua scelta non dico nulla )
ciao monica! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
niquette utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 770
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 4:11 pm Oggetto: |
|
|
ciao, Morgan!
il frame dovrebbe fungere da sorta di finestra temporale..perchè la tipa che vedi magari non sono io..ma una mia antenata..che ho deciso di fare affacciare..
..ma in molti mi hanno già segnalato lo stacco netto come fastidioso...
..non so fare tecnicamente una cosa più fluida...è anche per questo..che mi sono inventata la spiegazione della scelta mia della finestra storica!!
 _________________ "Be yourself no matter what they say" ( Sting, "Englishman in N.Y. ) |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 4:46 pm Oggetto: |
|
|
furbacchiotta
cisaranno altri metodi, però col pennello clona un bel pò di pazienza e la foto zoommata al 100% si dovrebbe fare vista la base simile  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 5:14 pm Oggetto: |
|
|
...sisssi ...giocando con i livelli, opacità ...tutta quella roba lì togli anche lo stacco della ...finestra storica
Luca  |
|
|
|