Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 8:41 am Oggetto: Richard Galliano's hand... |
|
|
...non pensavo venisse fuori una foto così...ho scattato con 1/3 di sec. potevo scattare con un tempo leggermente più veloce, ma volevo quel mosso delle dita, la luce fioca del camerino mi ha dato una mano...in fondo il jazz è anche questo...è movimento...è musica...spero che riusciate a sentirla... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
soromax utente attivo
Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 1277
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 8:43 am Oggetto: |
|
|
eccome che si sente la musica...questa è arte! |
|
|
Veronica 99 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 1387 Località: Da un lago all'altro
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 9:00 am Oggetto: |
|
|
Sempre affascinanti le tue foto. Grazie anche perché ci offri sempre della buona musica.
Questa sembra quasi un quadro astratto. _________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 9:26 am Oggetto: |
|
|
mi limito a darti il buongiorno caro mio....
vibrante e VIVA più che mai.....
al diavolo la perfezione!  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 2:08 pm Oggetto: |
|
|
quando si fanno queste foto non si sa mai cosa salterà fuori (mi ricordo i tempi quando si aspettava impazienti lo svilutto dei rullini)
qui è venuta benissimo!!!!!! _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 2:30 pm Oggetto: |
|
|
...sì proprio così...il momento che passa avanti a tutto! Così deve essere lo scatto sentito....e così è lo scatto che riesce a parlare.....oltre ogni dire.  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
sussurro utente attivo
Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 1196
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 6:08 pm Oggetto: |
|
|
un bel mosso......pieno di vibrazioni e di phatos
ciao, monica  |
|
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 7:04 pm Oggetto: |
|
|
questa Antonio è da applausi  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
vitomaso utente
Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 71
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Non vorrei in alcun modo essere scortese, ma proprio non mi piace!
La trovo molto confusa: il mosso vabene, ma ci deve essere una base che permetta di comprendere l'insieme.
Aggiungo che, al contrario, trovo molto belle le altre foto della tua galleria! |
|
|
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
|
aluccia utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 1632 Località: messina
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Veramente molto bella, una grande "composizione" musicale, questa mano ha una carica dirompente.
Complimenti  _________________ "Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang |
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 1:15 am Oggetto: |
|
|
bella cosi mossa... jazz a tutto spiano!!!
alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 3:48 pm Oggetto: |
|
|
..da "esigente" fotografo musicale quale sono ritengo opportuno esprimere anche il mio giudizio: più che una foto a me sembra un'astrazione della musica tramite un quadro a carboncino..
..a volte il mosso produce delle foto sorprendenti; la "carica" di questa foto sta nel contrappunto mano spalancata - mosso della fisarmonica..
..solo non mi piace la marca della fisarmonica, realizzatasi come linee bianche tremolanti..
..ora più in la posterò, allora, due mie foto mosse e vorrò vedere quello che ne pensi..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
.stefania. utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2006 Messaggi: 654
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 9:53 pm Oggetto: |
|
|
davvero complimenti.
s |
|