Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Mai avrei immaginato che l'autore in persona sarebbe intervenuto in questo thread, merito della visibilità di Photo4u!
Caro Alexey, è un onore averti fra noi! Spero che (tuoi impegni permettendo) ci concederai la tua presenza a lungo all'interno del forum (non solo in questo thread)!
Delle foto sul NG non mi è piaciuta principalmente la qualità, a quanto pare ci confermi che la colpa è del rullo economico
Scatti con attrezzatura analogica dunque?
Per il resto ci confermi che hai deciso di trasferirti a Catania come ho letto sulla rivista?
P.S. Spero che il tuo primo messaggio non sia dovuto al fatto che ti eri risentito per questo post, dal tono sembrava di sì...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 3:38 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | ... merito della visibilità di Photo4u! | |
Via Google, of course...  _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 4:09 pm Oggetto: |
|
|
_Nico_ ha scritto: | gerarcone ha scritto: | ... merito della visibilità di Photo4u! | |
Via Google, of course...  |
E' chiaro, mi riferivo a Google naturalmente  |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Per curiosità ho provato a cercare con Google "Alexey Pivovarov" e mentre qualche giorno fa ai primi posti c'era il suo sito e quello dell'agenzia, adesso al secondo posto c'è questo mio messaggio su Photo4u...
In effetti non so questa cosa quanto sia "positiva", il mio scopo era discutere con voi di un fotografo qui nella sezione dedicata, mentre adesso chiunque cerca il nome di A.P. con Google si ritrova tra i primi risultati un post che parla male delle sue foto... le due facce della "medaglia" Google  |
|
|
 |
AXP nuovo utente
Iscritto: 12 Lug 2007 Messaggi: 7
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 7:52 pm Oggetto: |
|
|
_Nico_: scusa, ma raccontare ste cose noiose non so...di solito si parte e poi si vede...
gerarcone: è un grande piacere essere tra amici
La qualita è una cosa che, secondo me, nel tipo di foto che faccio conta alla rovescia...cioe, peggio è la Q. = meglio sara la foto. Pero non è sempre cosi... Con tecnologia moderna puoi fare delle foto perfette, ma la perfezzione non ha senso se non hai un idea.
Importante solo contenuto e cosa tu puoi sentire guardando una immagine...
gerarcone: Sono sicuro che hai tanto tempo libero, se vai a cercare il mio nome su google...
buone foto a voi... |
|
|
 |
AXP nuovo utente
Iscritto: 12 Lug 2007 Messaggi: 7
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 7:59 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone: voglio andare a Palermo per un po. Giusto per cambiare aria.
Uso digitale in 99% di lavori, e anche a Catania. 3 anni usavo D70, a Catania ero con D200, ora ho comprato Rebel XTi, è una buona macchina per me.
La grana sulle foto è perche erano foto occasionali e quindi sottoesposte di circa 2-3 stop con iso 800 mi pare.
Mi è venuta in mente una cosa, che credo sia utile di aggiungire:
nonostante tutte le cose negative che di solito i profi pensano al confronto degli fotoamatori, profi stessi sono ex fotoamatori. Poi ci sono quelli che sichiamano professionisti e fanno le foto orrende per i soldi, ma non fanno piu le foto per se stessi ( ma le facevano al inizio).
Il vostro sito è una grande resorsa per quelli chi vogliono un giorno diventare profi. Prima di cominciare a lavorare sono stato in un club cuttadino (prima del era internet), poi ho cominciato a leggere il forum di fotoamatori in lingua russa e spechalmente i posts del fotografo Egor Sharov[url] http://www.photosight.ru/ownpage.php?authorid=721[/url]. Perche lui raccontava senza i segreti come fa le foto. Credo che lui scrive anche in inglese, visto che abita in USA.
Ma anche photo.net puo essere molto utile per studiare la fotografia...perche prima di tutto dobbiamo vedere molte foto e preferibilmente di alto livello. Internet da questa possibilita. Solo che per molti è noioso vedere le foto degli altri , imho. |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Ven 28 Set, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Scusate se sono O.T. ma è una cosa che mi interessa tantissimo, secondo voi e anche secondo AXP(più vado avanti nella vita più divento diffidente, è più forte di me), Alexey Pivovarov avrà le liberatorie delle persone fotografate?
E' una domanda che mi faccio da sempre, i fotografi(grandi o minori che siano) quando espongono ritratti o comunque foto in cui sono riconoscibili lepersone, chiedono la liberatoria?
A me sta cosa mi blocca proprio...  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
|