|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 11:20 am Oggetto: Fotomontaggio |
|
|
Chiedo scusa ai mod x l'OT, ma da buon fujista chiedo aiuto a voi (nn volevo sporcare il nostro mitico forum..). Magari se lasciate il rimando al 3d che segnalo sotto x 1 giornata mi fate un piacere cosi gli amici fujisti mi possono aiutare
l'aiuto che mi serve è tutto scritto qua:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=211156
in pratica devo fare semplicemente 2 fotomontaggi divertenti, senza esagerare ovviamente (è tutto scritto).
E sinceramente ho bisogno d aiuto e nn di prediche inutili...
Se ne avete voglia, una volta proposto il vostro fotomontaggio, se aveste voglia in breve anche di darmi un'idea dei passaggi sarebbe il massimo, cosi imparo qualcosa d nuovo. Grazie ancora!! _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
E' meglio spostare in "Digital imaging" non credi? |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 11:37 am Oggetto: |
|
|
sisi c mancherrebbe ma infatti avevo già esordito che ero OT qua!
è che spero lo veda qualcuno qua sul forum e mi dia una mano!
forse anche tu stesso filip che mi pareva c smanettassi con gli effetti speciali !  _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|