Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 31 Dic, 2004 2:41 pm Oggetto: |
|
|
non c'era tutto quello spazio nelle vie dove sono stato a Saludecio e i dipinti che ho impressionato erano molto grandi...come vedi io non ho tagliato le opere apposta per farcele stare in una sola foto, è diversa la cosa _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Molto carino come reportage bravo. _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 1:37 am Oggetto: |
|
|
Bè ragazzi , ognuno intende le foto come + le sente!
C'è chi decide (e deve anche avere la possibilità ...) di dare un taglio ad un reportage che sia + artistico e chi invece decide per scelta o per forza di cose di renderlo + documentaristico.
La fotografia è bella proprio per questo pluralismo di punti interpretativi... a me piacciono moto gli scatti di Doc e devo ammettere che mentre li osservavo non ho sentito la necessità di trovarci una sua "interpretazione".
E poi adoro i murales....grazie Doc ! _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
Krookai utente
Iscritto: 07 Ott 2004 Messaggi: 400 Località: Italia
|
Inviato: Ven 21 Gen, 2005 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Ste bon psarès  |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Ven 21 Gen, 2005 2:58 pm Oggetto: |
|
|
....la critica accresce....e mi sembra che sia stata fatta una sana critica e che ci sia stato lo scambio giusto...penso che questo forum serva soprattutto a questo!....per il resto mi associo a neogia, cercando però di pensare anche un po' ai consigli che ci danno!  |
|
|
|