Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabyologico utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 253 Località: siracusa
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 11:57 am Oggetto: la valigia incriminata |
|
|
meglio chiamare la polizia..
PS: SI ASTENGA DA QUALSIASI CRITICA L'UTENTE OSEA GIA SEGNALATO AI MODERATORI PER I SUOI COMMENTI PER NIENTE COSTRUTTIVI, RIVERSATI ANZI A SCOPO PROVOCATORIO ED INFINE CON L'INTENTO A DERIDERE IL SOTTOSCRITTO.
Ultima modifica effettuata da fabyologico il Mar 10 Lug, 2007 12:15 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
miclab utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2007 Messaggi: 1902
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 12:00 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
fabyologico utente

|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 12:13 pm Oggetto: |
|
|
l'immaggine non ha nessuna pretesa tecnica, vuole solo apparire simpatica e curiosa ai vostri occhi. |
|
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Certo che i commenti poco costruttivi te li vai proprio a cercare se posti questo genere di immagini....
Hai specificato che la foto l'hai messa solo per far ridere....che commenti costruttivi ti aspetteresti??
 _________________ Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px |
|
|
Manuel Cafini utente attivo

Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 3656 Località: Civitanova Marche
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 12:24 pm Oggetto: |
|
|
La piu bella foto che io abbia mai visto...complimenti davvero...sei un genio...sei un guru della fotografia...e' tecnicamente perfetta in ogni sua parte...luce spettacolare...conposizione spettacolare...sei sprecato in questo forum...non ho nessuna critic costruttiva da fare la foto e' perfetta... _________________ ...LA MIA GALLERIA...
www.manuelcafini.it
|
|
|
fabyologico utente

|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 12:28 pm Oggetto: |
|
|
frank66 ha scritto: | Certo che i commenti poco costruttivi te li vai proprio a cercare se posti questo genere di immagini....
Hai specificato che la foto l'hai messa solo per far ridere....che commenti costruttivi ti aspetteresti??
 | ...in questa foto proprio niente e ho detto anche il perche' ...solo qualche commento circa i fatti |
|
|
fabyologico utente

|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
manuel123456 ha scritto: | La piu bella foto che io abbia mai visto...complimenti davvero...sei un genio...sei un guru della fotografia...e' tecnicamente perfetta in ogni sua parte...luce spettacolare...conposizione spettacolare...sei sprecato in questo forum...non ho nessuna critic costruttiva da fare la foto e' perfetta... | ....non hai niente da fare che prendere in giro? |
|
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 12:40 pm Oggetto: |
|
|
fabyologico ha scritto: | frank66 ha scritto: | Certo che i commenti poco costruttivi te li vai proprio a cercare se posti questo genere di immagini....
 | ...in questa foto proprio niente e ho detto anche il perche'  |
Senza polemica ti ricordo che hai aperto un topic il cui preciso scopo e' quello di sottoporre la propria foto alla critica dell'utenza (tra l'altro stai usando la sezione reportage e portfolio, specifica per i racconti fotografici composti da piu' immagini....)
L'alternativa e' lasciare la foto nella propria galleria personale, dove e' pur sempre visibile a tutti, senza che debbano essere lasciati commenti.
Ciao  _________________ Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 1:08 pm Oggetto: |
|
|
fabyologico, qui le foto si postano per ricevere delle critiche, per migliarsi, per condividere.
Bisognerebbe prestare attenzione alla sezione scelta ed evitare di fare delle premesse che escludano utenti dal commento, come già sottolineato validamente da frank!
T'invito a rivedere i tuoi comportamenti (e non è la prima volta) ... stesso discorso vale per manuel123456.
Chiudo il topic _________________ I miei Scatti! |
|
|
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
|