|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fedcas utente
Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 143 Località: Lucca - Pisa
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 12:16 am Oggetto: Canon Powershot A560 e impostazioni di scatto manuali |
|
|
Ciao,
la mia ragazza si è presa la fotocamera in questione e io le ho anche detto che faceva bene perchè avevo una A520 prima della D50 e mi ci son trovato bene. E soprattutto permetteva diverse impostazioni avanzate, priorità tempi e diaframmi in primis... come tute le powershot del resto. E invece no! io pensavo che fosse una peculiarità delle powershot invece questa a560 non ce l'ha! possibile che col modello successivo abbiano TOLTO funzioni anzichè aggiungerle? e poi han tolto la cosa più importante! non capisco... eppure dovrebbe essere solo una cosa a livello firmware, che gli costava mettercela?
non è che c'è modo di sbloccare la modalità manuale?
Boh che poi alla diretta interessata alla fine, ma anche all'inizio, non glie ne frega nulla... sono io che ci sono rimasto male...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fi_o_re utente

Iscritto: 16 Apr 2007 Messaggi: 100 Località: Lombardia
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 8:22 am Oggetto: |
|
|
ciao! putroppo si..sono state tolte dalla 560 la priorità di tempo e di apertura..però mi sembra sia rimasto il modo totalmente manuale, no? l'avevo addocchiata anche io questa macchina ma poi sono andato sulla 640 che invece è "completa"..  _________________ -----
Le mie foto su Flickr: http://www.flickr.com/photos/fiore985/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|