photo4u.it

copmpact falsh sandisk e garanzia...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Dic, 2004 6:34 pm    Oggetto: copmpact falsh sandisk e garanzia... Rispondi con citazione

Ciao, in agosto 2004 ho comprato una cf sandisk da 128mb avro fatto circa 1000 foto a dir tanto ed ora non funziona + quando la metto nella cam mi dice ( no memory ) e anche quando la metto nel lettore estarno usb mi dice che non c' è niente, premetto che sia la cam che il lettore con altre cf funzionano...
adesso mi chiedo ste benedette sandisk garantite a vita come funziona la garanzia ?
la devo spedire alla sandisk ? serve lo scntrino ?
la devo portare dove l' o comprata ?
forse non ho + lo scontrino...
grazie
info consigli

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Dic, 2004 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'hai usata sempre sulla stessa macchina? o hai cambiato?
ti chiedo questo perche e' capitato ad un mio amico di comprare una e non poterla utilizzare perche' non supportata dalla macchina.Mentre la stessa su un'altra andava a genio.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lhawaiano
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Mer 29 Dic, 2004 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la garanzia sembra essere di 5 anni http://www.sandisk.com/retail/warranty-memorycards.asp

quì http://www.sandisk.com/retail/rma.asp dovresti poter chiedere l'autorizzazione alla spedizione per la sostituzione in garanzia.

lo scontrino serve solo se la porti dove l'hai comprata generalmente,spedendola alla sandisk non dovresti averne bisogno,credo facciano partire i 5 anni di garanzia in base alla data di produzione o simili..

anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
qBD
utente

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

domande stupide, forse:
- usi pc o mac?
- hai provato a formattare la card dalla macchina, se sei abituato a cancellare le foto dal pc o dal mac?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l' ho usata prima su una canon a75 e da quando ho preso la minolta a1 fino a 2 settimane fa andava benissimo...
Diaframma ha scritto:
L'hai usata sempre sulla stessa macchina? o hai cambiato?
ti chiedo questo perche e' capitato ad un mio amico di comprare una e non poterla utilizzare perche' non supportata dalla macchina.Mentre la stessa su un'altra andava a genio.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qBD ha scritto:
domande stupide, forse:
- usi pc o mac?
- hai provato a formattare la card dalla macchina, se sei abituato a cancellare le foto dal pc o dal mac?

uso pc con winxp, ho sempre formattato la cf da cam prima con la canon a75 e poi con la minolta a1, ieri ho preso un lettore esterno usb x cf e non la legge e se la metto nella cam no la riconosce... premetto che sia il lettore che cam con altre cf funzionano...
mistero...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie del link...
ho registrato la cf bacata con il n° di serie, e adesso...
non si capisce niente è tutto in inglese...

lhawaiano ha scritto:
la garanzia sembra essere di 5 anni http://www.sandisk.com/retail/warranty-memorycards.asp

quì http://www.sandisk.com/retail/rma.asp dovresti poter chiedere l'autorizzazione alla spedizione per la sostituzione in garanzia.

lo scontrino serve solo se la porti dove l'hai comprata generalmente,spedendola alla sandisk non dovresti averne bisogno,credo facciano partire i 5 anni di garanzia in base alla data di produzione o simili..

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lhawaiano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dovrebbe averti rilasciato una pagina da stmpare con le indicazioni,indirizzo a cui spedire e numero di RMA...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Gen, 2005 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lhawaiano ha scritto:
dovrebbe averti rilasciato una pagina da stmpare con le indicazioni,indirizzo a cui spedire e numero di RMA...

non mi sembra mi è arrivata solo una e-mail di conferma registrazione...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lhawaiano
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Gen, 2005 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova a scrivergli Boh?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Gen, 2005 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, il link che ti posto è la pagina con cui, dopo aver inserito nome utente ee password, permette di ottenere l'RMA...
visto che ti sei registrato e hai avuto la mail di conferma, devi solo inerire i dati qui e avrai accesso alla pagina per la sostituzione.

https://www.customernation.com/pls/ps/ps.ps_main?p_host=304&p_supplier=5096&p_parm=PSHEBOX&p_subcategory=&p_product=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Gen, 2005 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nicoX ha scritto:
Ciao, il link che ti posto è la pagina con cui, dopo aver inserito nome utente ee password, permette di ottenere l'RMA...
visto che ti sei registrato e hai avuto la mail di conferma, devi solo inerire i dati qui e avrai accesso alla pagina per la sostituzione.

https://www.customernation.com/pls/ps/ps.ps_main?p_host=304&p_supplier=5096&p_parm=PSHEBOX&p_subcategory=&p_product=

si ma sembra un browser di posta elettronica...
dove devo inserire i dati ?
che cosa intendi per RMA ?
grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Gen, 2005 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

RMA dovrebbe stare per Ritire Material A......, in pratica dovrebbe essere il numero di pratica della restiruzione del materiale...io non essendo registrato non posso accedere oltre alla pagina che ti ho dato!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Gen, 2005 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nicoX ha scritto:
RMA dovrebbe stare per Ritire Material A......, in pratica dovrebbe essere il numero di pratica della restiruzione del materiale...io non essendo registrato non posso accedere oltre alla pagina che ti ho dato!

ti mando un pvt...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: