Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Mer 22 Dic, 2004 1:43 am Oggetto: |
|
|
Mi son permesso... l'ho ritoccata in velocità, mentre aspettavo il plotter finisse una stampa.
Spero sia di gradimento, purtroppo lavorando su un'immagine a bassa risoluzione, il risultato non è dei migliori.
(non sono modifiche così sostanziali, solo qualche accorgimento)
Edit: noto solo ora che per qualche arcano motivo, la foto risulta leggermente allargata (strechata)
Descrizione: |
|
Dimensione: |
52.46 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 949 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Mer 22 Dic, 2004 11:48 am Oggetto: |
|
|
[RED][3D] ha scritto: | Mi son permesso... l'ho ritoccata in velocità, mentre aspettavo il plotter finisse una stampa.
Spero sia di gradimento, purtroppo lavorando su un'immagine a bassa risoluzione, il risultato non è dei migliori.
(non sono modifiche così sostanziali, solo qualche accorgimento)
Edit: noto solo ora che per qualche arcano motivo, la foto risulta leggermente allargata (strechata) |
be ma lei rimane sempre molto carina....
_________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Mer 22 Dic, 2004 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Non ho parole se non...troppo bella!
|
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 02 Gen, 2005 8:08 pm Oggetto: |
|
|
tanto lo avete capito che sono un verginello delle foto dalle domande che vi faccio percui senza ritegno vi chiedo: per ottenere lo sfondo completamente nero lavorate in postproduzione o è ciò che vede effettivamente la macchina allo scatto?
se l'ipotesi è la seconda come si fa ? (chiaramente linkatemi dove già lo avete scritto io sono troppo pigro hehehehehehehe)
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Dom 02 Gen, 2005 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | tanto lo avete capito che sono un verginello delle foto dalle domande che vi faccio percui senza ritegno vi chiedo: per ottenere lo sfondo completamente nero lavorate in postproduzione o è ciò che vede effettivamente la macchina allo scatto?
se l'ipotesi è la seconda come si fa ? (chiaramente linkatemi dove già lo avete scritto io sono troppo pigro hehehehehehehe) |
Semplice lo sfondo è nero...un telo di carta nera che scende dall'alto e copre anche parte del pavimento sotto il soggetto
La luce dei bank è concentrata sulla modella ma lo puoi ottenere anche in esterno
Quando c'è un bel sole vai con un amico/a a fare foto 8)
se trovi un bel portone scuro e davanti brilla un bel sole metti il modello davanti al portone leggi spot sul suo viso inquadra affinchè il portone funga da sfondo e scatta avrai un bel soggetto con sfondo nero...
_________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
|