Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fast2 utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 2082 Località: underground
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Capisco la difficolta di passare con i passeggini o sedie a rotelle, ma la foto in se non mi dice nulla. Ciao Nino |
|
|
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 6:58 pm Oggetto: |
|
|
a me piace Over...la trovo una bella foto di street...il tuo bianco e nero, coma al solito perfetto.
Antonio. |
|
|
overlook utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
grazie tante..vi dico la mia,guardate bene l'uomo(avrei dovuto avvicinarmi)
non è un classico papà con il bambino,per strada non c'è nessuno,solo auto...
nel passegino non c'era nessuno.
detto ciò faccio tesoro dei diversi giudizi e punti di vista. _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
fast2 utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 2082 Località: underground
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Scusami Nino se ti sono sembrato un pò serioso ma da dietro non si vede se è un uomo o una donna e neanche il passeggino se è vuoto Ciao |
|
|
overlook utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
|
fast2 ha scritto: | Scusami Nino se ti sono sembrato un pò serioso ma da dietro non si vede se è un uomo o una donna e neanche il passeggino se è vuoto Ciao |
fast non scherzare..non mi sei sembrato serioso scusa tu  _________________ Nino
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Il personaggio lo avevi scovato per bene ... però come diceva fast2 c'è qualche problema di lettura ... un po' lo sfondo, un po' la posa ... io avrei fatto scattare il pedinamento in attesa di zone migliori  |
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 9:53 pm Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Il personaggio lo avevi scovato per bene ... però come diceva fast2 c'è qualche problema di lettura ... un po' lo sfondo, un po' la posa ... io avrei fatto scattare il pedinamento in attesa di zone migliori  |
Questa è proprio bella! Pocket che fa un pedinamento pigro com'è e quando ci credo
A me 'sta foto fa pensare. E' vero non c'è un centro di interesse, niente che attiri l'attenzione ma... sarà per il BN cupo o non so cosa mette un pizzico di inquietudine quindi mi intriga....
Ciao
Silvano |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Silvsrom ha scritto: |
Questa è proprio bella! Pocket che fa un pedinamento pigro com'è e quando ci credo ... |
E' vero ... faccio fatica a star dietro ai personaggi ... in particolar modo mi fregano le suore ... son troppo veloci ...  |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 11:42 pm Oggetto: |
|
|
overlook ha scritto: | grazie tante..vi dico la mia,guardate bene l'uomo(avrei dovuto avvicinarmi)
non è un classico papà con il bambino,per strada non c'è nessuno,solo auto...
nel passegino non c'era nessuno.
|
Tutto giusto, tutte cose che come ti hanno già fatto notare tu hai visto pescando un personaggio interessante, ma che nella foto proprio non si vedono (faccio già fatica a capire che è un uomo... )
Validissimo il suggerimento del pedinamento: trovi un personaggio che vale la pena ritrarre? inseguilo per cercare il momento migliore. Non è che fai un vero pedinamento, mica devi violare la sua privacy in genere pochi secondi (o al massimo qualche minuto) sono già sufficienti, magari basta aspettare che attraversi la strada e trovi una inquadratura migliore.
Questa che hai proposto, purtroppo proprio non va: non racconta nulla del personaggio, e nulla della situazione, sembra semplicemente una mamma (con barba, ma si vede poco ) con carrozzina che attraversa la strada fra le file di macchine parcheggiate che tutti noi abbiamo davanti agli occhi mille volte al giorno.
 |
|
|
overlook utente attivo

|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 2:43 am Oggetto: |
|
|
grazie ancora,dovrò essere meno vigliacco anzichè pensare al B/N  _________________ Nino
|
|
|