photo4u.it

come salvare in lightroom

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ely87
utente

Iscritto: 29 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 09 Lug, 2007 2:53 pm    Oggetto: come salvare in lightroom Rispondi con citazione

ciao ragazzi qualcuno mi può spiegare come faccio a salvare le foto in lightroom?mi rimane salvato solo all'interno del progamma se apro le foto con altri programmi mi ritornano come erano all'origine..grazie mille
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jefolo
utente

Iscritto: 20 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 09 Lug, 2007 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devi esportare l'immagine: i dati di LR sono salvati in un db e le immagini non vengono alterate.
Per esportare le immagini devi andare nel menu file>export (vado a memoria non ho installato LR su questa macchina) oppure cliccare su export a sinistra sotto la history

ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ely87
utente

Iscritto: 29 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 09 Lug, 2007 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok grazie mille
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esatto. Devi esportare i file lavorati. Puoi usare anche la combinazione di tasti CTRL+SHIFT+E Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: