Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rolling_beat utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 1004 Località: Roma
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2007 11:49 pm Oggetto: Trasferire dati da Fotocamera ad HD |
|
|
non credo che esiste ciò che cerco, ma non si sa mai quindi chiedo....
escludendo i sistemi ad hoc di storaggio x trasferire le foto dalla memory su un hd...esiste un altro sistema x poter fare la stessa cosa su un qualunque box esterno USB o Firewire?
...  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 6:30 am Oggetto: |
|
|
Si esiste!E'un piccolo apparechietto da circa 25€ funziona a batteria e "corrente di casa", trasferisce qualsiasi tipo di file da un supporto USB ad un altro supporto sempre USB (non so se esiste anche la versione Firewire) Non ti posso dire la marca ora ma lo farò più tardi se vuoi.
Molto recentemente lo ho visto da SME.
Tieni presente che sia il supporto origine che quello destinazione devono avere la loro alimentazione.
Ciao Renato |
|
|
 |
rolling_beat utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 1004 Località: Roma
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
renpasa ha scritto: | Si esiste!E'un piccolo apparechietto da circa 25€ funziona a batteria e "corrente di casa", trasferisce qualsiasi tipo di file da un supporto USB ad un altro supporto sempre USB (non so se esiste anche la versione Firewire) Non ti posso dire la marca ora ma lo farò più tardi se vuoi.
Molto recentemente lo ho visto da SME.
Tieni presente che sia il supporto origine che quello destinazione devono avere la loro alimentazione.
Ciao Renato |
davvero??????
non l'avrei mai detto!!!!
questo risolverebbe il mio problema (economico) di dover comprare un apparecchio dedicato.....potrei usare il mio HD esterno tranquillamente!!!
aspetto con ansia ulteriori notizie....grazie intanto  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
|
|
 |
|