Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Deffie nuovo utente
Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 15 Località: Siena
|
Inviato: Sab 01 Gen, 2005 10:56 am Oggetto: Consiglio acquisto 200-250 eu |
|
|
Salve a tutti,
vi scrivo per chiedervi consiglio riguardo l'acquisto di una fotocamera digitale nel range di prezzo dei 200-250 euro, principalmente mi serve per lavoro, per postare foto di prodotti sul web ma non disdegnerei sinceramente poter iniziare ad avvicinarmi al mondo della fotografia amatoriale.
Ho notato che per queste cifre si trovano compattissime clicca-e-vai anche da 4 megapixel, ma che rinunciando ad un megapixel si possono acquistare macchine con più funzionalità e impostazioni manuali ed è sinceramente la direzione che avrei in mente.
Per inciso attualmente, dopo aver visto alcune recensioni e confrontato diverse caratteristiche, sono orientato verso la Minolta DiMAGE Z10, ma mi piacerebbe sentire pareri più esperti a riguardo...
...lascio a voi la parola e augurandovi buon anno nuovo rimango speranzoso in attesa di risposte,
saluti,
Giacomo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 01 Gen, 2005 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Non conosco la minolta in questione,ma per questa fascia di prezzo ti consiglio la Canon A75 |
|
|
 |
ziodani utente
Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 96 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 01 Gen, 2005 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: | Non conosco la minolta in questione,ma per questa fascia di prezzo ti consiglio la Canon A75 |
L'ho regalata a mio cognato ed è un ottima macchina per i soldi che spendi, te la consiglio anche io.
Ciao |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 01 Gen, 2005 7:47 pm Oggetto: |
|
|
la canon è sicuramente una ottima macchina, vai tranquillo.
...a proposito: benvenuto sul forum!  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Deffie nuovo utente
Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 15 Località: Siena
|
Inviato: Dom 02 Gen, 2005 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio anzitutto per l'attenzione prestatami.
Continuo a notare che la A75 ha fatto furore ovunque e mi accorgo di sembrare un salmone. Tutti questi punti a favore della A75 e l'anonimità di questa Minolta mi inducono a pensare che sperare di trovare qualità e funzionalità professionali in questa fascia di prezzo possa trasformarmi in un allodola.
A questo punto sto considerando alternative come prendere la A75 per lavoro e una reflex analogica usata per saziare le smanie di fotografo...a questo proposito avreste qualche consiglio ?
Di nuovo grazie e Ciao  |
|
|
 |
|