|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
borso78 utente
Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 118
|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 11:45 am Oggetto: Comprare materiale fotografico dagli USA |
|
|
Ragazzi, volevo chiedervi:
devo comprare un anello adattatore per la mia fotocamera, ho trovato un'inserzione sul noto sito di aste a 3euro compralo subito + 1,5 euro di spese di spedizione.
Volevo sapere se quando arriva pagherò la dogana, e quanto? E se qualcuno di voi ha già comprato materiale fotografico dagli USA.
Io ho comprato una crema abbronzante 1 mese e mezzo fa e la sto ancora aspettando (ho dovuto pagare 6,33 euro per l'ispezione del medico sanitario ed è un mese che è ferma a malpensa ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2007 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Negli USA bisognerebbe comprare soltanto roba che ne valga la pena dell'attesa e dgli esborsi. Cioè, oggetti introvabili nell'UE o assolutamente convenienti. I doganieri italiani, forse su istigazione di D'Alema & Co., stanno eccedendo in solerzia e zelo. _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|