Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 8:24 pm Oggetto: niente rapirà i miei sogni |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Foto intensa e di grande espressività, come nel tuo stile....
Bellissimi i chiaro-scuri che contribuiscono a creare un'atmosfera intima e raccolta...
Complimenti, Paola!
Un affettuoso saluto
Rino |
|
|
darioevangelista operatore commerciale

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 4124 Località: Roma
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Una bella poesia  _________________ www.ddphotoart.net [/color]
www.ddphotoart.net |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 10:07 pm Oggetto: |
|
|
..più che "rapirà" io metterei "ingabbierà i miei sogni"..
..è una foto per me un po' più cupa, triste, del tuo solito ma non per questo non trasmette un messaggio molto forte di libertà di pensiero, di desiderio, momentaneamente sospeso difronte a quelle grate..
..nella foto c'è un dentro nero e un fuori bianco, due tonalità opposte che in questo caso sono poco complementari ma molto significanti per la rispettiva collocazione compositiva..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
Spynet utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2007 Messaggi: 5590 Località: [NO]
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Bella rapresentazione del tuo pensiero  _________________ Fuji 6500, Canon EOS 350D -Sigma 15-30 3.5-4.5 - sigma 17-70 2.8-4.5 - sigma 70-300 4-5.6
Commenta le mie foto |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 6:26 am Oggetto: |
|
|
se un ostacolo .. un reticolato.... una barriera... fermano il mio corpo e gli impediscono di andare..... allora sarà la mia mente a volar via e nulla la potrà ostacolare.....................la silouette della signora che scruta l'esterno .. la luce..... e il buio raccolto di quella che sembra una torre medioevale......forse una prigione in passato....... creano una atmosfera rarefatta.
il messaggio è chiaro..... e rafforzato dalla forma doppia...... nella prima arcata la donna guarda e forse vola col pensiero..... accanto l'arcata gemella è vuota..... un'altra silouette potrebbe aver simbilocamnte spiccato il volo o, meglio ancora quella postazione vuota potrebbe essere la raffiguarazione simbolica di una liberà raggiunta... conquistata con la mente................
davvero un bel colpo d'occhio
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
linda.t utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 893
|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 7:29 am Oggetto: |
|
|
Bello questo scatto
Oltre alla tecnica perfetta, con la quale hai gestito perfettamente le alte e basse luci, rendendole leggibili entrambe, è molto simbolico.
La grata segna un confine, una chiusura, ma lo sguardo è oltre, verso l'orizzonte.
Immagino le dita, in una terra di mezzo, infilate in quelle fessure.
Complimenti  _________________ "La coerenza è l'ultimo rifugio di chi non ha immaginazione." OW |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 2:19 pm Oggetto: |
|
|
veramente molto significativa, paola.
mi accodo al fantastico (come sempre) commento di clara
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 4:03 pm Oggetto: |
|
|
alnitak57 ha scritto: | Foto intensa e di grande espressività, come nel tuo stile....
Bellissimi i chiaro-scuri che contribuiscono a creare un'atmosfera intima e raccolta...
Complimenti, Paola!
Un affettuoso saluto
Rino |
Caro Rino,
ti ringrazio per la tua dolcezza e presenza
a presto
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 4:04 pm Oggetto: |
|
|
darioevangelista ha scritto: | Una bella poesia  |
Grazie Dario, sempre gentile
ciao
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Feliziani ha scritto: | ..più che "rapirà" io metterei "ingabbierà i miei sogni"..
..è una foto per me un po' più cupa, triste, del tuo solito ma non per questo non trasmette un messaggio molto forte di libertà di pensiero, di desiderio, momentaneamente sospeso difronte a quelle grate..
..nella foto c'è un dentro nero e un fuori bianco, due tonalità opposte che in questo caso sono poco complementari ma molto significanti per la rispettiva collocazione compositiva..  |
Ciao Andrea,
sono contenta che il messaggio sia leggibile al di là di ogni dubbio
ti ringrazio
ciao
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Spynet ha scritto: | Bella rapresentazione del tuo pensiero  |
Grazie Spynet della visita e del commento
a presto
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | se un ostacolo .. un reticolato.... una barriera... fermano il mio corpo e gli impediscono di andare..... allora sarà la mia mente a volar via e nulla la potrà ostacolare.....................la silouette della signora che scruta l'esterno .. la luce..... e il buio raccolto di quella che sembra una torre medioevale......forse una prigione in passato....... creano una atmosfera rarefatta.
il messaggio è chiaro..... e rafforzato dalla forma doppia...... nella prima arcata la donna guarda e forse vola col pensiero..... accanto l'arcata gemella è vuota..... un'altra silouette potrebbe aver simbilocamnte spiccato il volo o, meglio ancora quella postazione vuota potrebbe essere la raffiguarazione simbolica di una liberà raggiunta... conquistata con la mente................
davvero un bel colpo d'occhio
Ciao
Clara |
Cara Clara,
lettura profonda e sentita, come sempre, posso solo ringraziarti perchè le tue parole mi arricchiscono ogni volta
grazie
ciao
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 4:12 pm Oggetto: |
|
|
linda.t ha scritto: | Bello questo scatto
Oltre alla tecnica perfetta, con la quale hai gestito perfettamente le alte e basse luci, rendendole leggibili entrambe, è molto simbolico.
La grata segna un confine, una chiusura, ma lo sguardo è oltre, verso l'orizzonte.
Immagino le dita, in una terra di mezzo, infilate in quelle fessure.
Complimenti  |
Bellissima lettura, Linda, grazie di cuore
ciao
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 4:13 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | veramente molto significativa, paola.
mi accodo al fantastico (come sempre) commento di clara
dorotea |
Dolce Tea, grazie grazie grazie
Clara è unica e noi lo sappiamo bene
a presto
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2007 12:27 am Oggetto: |
|
|
Che bel gioco di luci/ombre! Bravissima Paola!
Ciao
Silvano |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2007 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Bella, sia dal punto di vista formale (luci forti, ombre profonde, ombre intermedie ed il reticolato che proietta la sua ombra) sia quello espressivo.
Mi piace!
Ciao Paola!!!  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 12:09 am Oggetto: |
|
|
Silvsrom ha scritto: | Che bel gioco di luci/ombre! Bravissima Paola!
Ciao
Silvano |
Grazie Silvano, ogni tuo commento per me è motivo per continuare...forza, dai, devo andare avanti...sempre...
ciao
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 12:11 am Oggetto: |
|
|
malko ha scritto: | Bella, sia dal punto di vista formale (luci forti, ombre profonde, ombre intermedie ed il reticolato che proietta la sua ombra) sia quello espressivo.
Mi piace!
Ciao Paola!!!  |
Marco, sono felice di averti trovato tra i commenti di questa foto che io amo molto...per tutto ciò che rappresenta e per la giornata che ho trascorso....l'interno è della Torre dei Guinigi a Lucca...
grazie di cuore
un abbraccio
|
|
passiflora utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 3329 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Un foto davvero bella... i chiaroscuri, il b/n la composizione... che altro aggiungere? E che sferzata che da a livello emotivo!
Simona |
|
|
|