|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photomate nuovo utente
Iscritto: 06 Lug 2007 Messaggi: 12 Località: Bari
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 2:32 pm Oggetto: panasonic FZ-8 |
|
|
Ciao a tutti, sono supernuovo del forum. Mi sono iscritto per collaborare, nel mio molto piccolo, e ricevere da Voi tutti aiuto....
Ho una reflex manuale Yashica FX-3 (se non sbaglio...) che non uso da anni a favore di una compatta Nikon 3100 ...... !!!!
Che ho fatto !!! Lo sò, ma peso, dimensioni ed altro ...
Rientro in fotiografia decidendo x una digitale Bridge sempre per le dimensioni. Ho letto molto bene della Panasonic FZ-8, anche in questo forum, e ho deciso per questa che coniuga dimensioni, peso, risoluzione, controlli manuli e RAW ad un prezzo abbordabile. Spero di non aver sbagliato acquisto ..... !!
Le domande ai possessori della macchina:
1) ho letto che lo zoom non è attivabile in modalità video. Vero? Se si mi dispiacerebbe , la mia vecchia nikon lo faceva....
2) L'istogramma x l'esposizione è richiamabile prima dello scatto o solo dopo ??
Per il momento basta e RI-CIAO a tutti ...  _________________ Giù |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Materialista utente

Iscritto: 27 Mar 2007 Messaggi: 120 Località: Sicily Island
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 4:21 pm Oggetto: Re: panasonic FZ-8 |
|
|
Innanzitutto benvenuto su photo4u
photomate ha scritto: | ...
Le domande ai possessori della macchina:
1) ho letto che lo zoom non è attivabile in modalità video. Vero? Se si mi dispiacerebbe , la mia vecchia nikon lo faceva....
2) L'istogramma x l'esposizione è richiamabile prima dello scatto o solo dopo ??
... |
Passo alle risposte:
1) Si, è proprio così lo zoom non è attivabile in modalità Video
2) L'istogramma può essere impostato sempre visibile sul display/mirino... quindi puoi tenere sotto occhio l'esposizione prima e dopo lo scatto!
Spero di esserti stato utile...
Saluti...
MATERIALISTA  _________________ Canon EOS 550d | Canon EF-S 18-135mm f/3.5-5.6 IS STM | Canon EF 50mm f/1.8 STM | Canon EF 70-210mm f/4
Flash Meike MK-300 e-ttl | Treppiede Reporter 00152 |
|
|
 |
photomate nuovo utente
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Thank' s !!  _________________ Giù |
|
|
 |
photomate nuovo utente
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Thank' s !!  _________________ Giù |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|